• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni A voi la scelta (del colore)

gierre auto di via casilina, meta' gennaio.
Post automatically merged:

Ma il perlato di solito è "meglio" del metallizzato e costa di conseguenza di più.
non lo so se il perlato dello snow white , che e' il colore piu' costoso da 850 euro, e' lo stesso perlato del rosso che e' gratis!?
 
Che uno sia gratis e l'altro no, non vuol dire nulla, sono scelte commerciali di Kia.
Il rosso non è pastello, almeno quello della Niro, se poi guardi le immagini da me postate con i codici colore puoi vedere le differenze tra vari rossi.
 
Anche per la Sportage l'unico colore non a pagamento è un metallizzato, mah.
Il Copper Stone, anche se non ne ho mai vista una.
 
Triplo strato ma non e perlato l'unico perlato e il mio il vecchio rosso era triplo strato ma mettete vicino i due colori e vi accorgerete la differenza
 
Ultima modifica:
Ordinato Cerulean blue. Inizialmente ero indirizzato sul gravity, poi l'ho visto e mi sembrava troppo scuro. Mentre il cerulean, che credevo fosse tendente più al verde, mi è piaciuto. Forse ce ne sono tante, ma nella mia zona manco una! 😊
 
@Niro69 Bellissimo, quel colore a me piace molto ! il,cerulean blue! hai fatto bene ! :good:
 
Indietro
Alto Basso