• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni A voi la scelta (del colore)

Sai che non sono sicuro che Temptation e Runaway siano lo stesso rosso? Tempo fa avevo postato un link con le gradazioni di colore di Kia ed erano leggermente diversi
Sarei curioso anche io di verificare se il rosso metallizzato lo hanno modificato nella gradazione o solo nel nome identificativo
 
Si fa presto a dire:"la prendo rossa"...

1582632494127.png
1582632533066.png
 
Secondo me non è nemmeno metallic, ma si avvicina di più al Pearl, almeno come qualità di colore. Ricordo tempo fa che lo scrisse anche @Pisia52, glielo disse il carrozziere che era un colore con più strati rispetto ai metallizzati normali e che era strano fosse gratuito.
Premesso ciò, quanto mostrato in immagine, considerando dimensione etc, credo sia solo per mero esempio.
 
Secondo me non è nemmeno metallic, ma si avvicina di più al Pearl, almeno come qualità di colore. Ricordo tempo fa che lo scrisse anche @Pisia52, glielo disse il carrozziere che era un colore con più strati rispetto ai metallizzati normali e che era strano fosse gratuito.
Premesso ciò, quanto mostrato in immagine, considerando dimensione etc, credo sia solo per mero esempio.
triplo strato esaminato con lo spettrofotometro.
 
Sai che non sono sicuro che Temptation e Runaway siano lo stesso rosso? Tempo fa avevo postato un link con le gradazioni di colore di Kia ed erano leggermente diversi
evabbèèèèè
ma allora ditelooooooooooooooooo 😂 😇 :good: :good: :good:
in effetti mi ero stupito anche io delle varietà di rosso che erano presenti in un tabellone in concessionaria
Post automatically merged:

Si fa presto a dire:"la prendo rossa"...

Vedi l'allegato 23130Vedi l'allegato 23131
comunque, Sangria.......
merita alto rispetto, almeno nel nome!!!:drink::drink::drink::drink:
 
Molto meglio color Rosso di Montepulciano 😉 altro che Spagna 😎 !
... per quanto ci sia il Merlot ...
 
Caspita ma ce una miriadi di rossi quanti tipi diversi !! e di tonalità quello perla dovrà assere bellissimo !! o_O :good:stupendo !!!
 
allora, oggi sono stato all'officina della concessionaria GIERRE AUTO di Roma per fare la perizia alla mia rio che daro' in permuta, il responsabile mi ha saputo soltanto dire che il rosso della niro non e' un pastello ma un triplo strato perlato. Purtroppo anche lui si e' confuso, dicendomi che era uguale al rosso della sportage, ho insistito dicendo se poteva vedere il codice del colore sulla vettura che avevano in officina e si e' accorto ,come gli avevo indicato io, che il codice della sportage non era CR5 RUNWAY RED...
 
Il rosso sportage e' infra red che e' lo stesso di ceed ,proceed.
 
Ultima modifica:
Oggi avvistata una Sportage in un parcheggio a vederla era bellissima un rosso perla che col riflesso del sole era pazzesco !! o_O
 
di questo passo mi state convincendo a far felici le bimbe e comprarla rossa :)
 
Indietro
Alto Basso