• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni A voi la scelta (del colore)

@VERAMENTE TOSTO 79 Non ho fretta figurati !! :driving: :good: sono paziente davanti a questo bellissimo colore !
 
allora, oggi sono stato all'officina della concessionaria GIERRE AUTO di Roma per fare la perizia alla mia rio che daro' in permuta, il responsabile mi ha saputo soltanto dire che il rosso della niro non e' un pastello ma un triplo strato perlato. Purtroppo anche lui si e' confuso, dicendomi che era uguale al rosso della sportage, ho insistito dicendo se poteva vedere il codice del colore sulla vettura che avevano in officina e si e' accorto ,come gli avevo indicato io, che il codice della sportage non era CR5 RUNWAY RED...

Ho contattato kia...e la risposta ufficiale sul CR5 Runway Red è "...che il colore “Runway Red” è metallizzato, ma al momento, a listino, ha lo stesso prezzo del color bianco solido..."
 
Non so chi ti ha risposto spero non sia kia Italia il colore che non paghi e solo il Runway Red il Clear White che e il bianco normale lo paghi 400euro. Gravity Blu,Cerulean Blu,Silky Silver,Horizon Blu,Platinum Graphite,Aurora Black Pearl,Steel Gray costano 700 euro.Lo Snow White Pearl 850 euro da configuratore KIA ITALIA.
 
Discussioni troppo tecniche che non sono in grado di seguire... io ho una Sportage cosmo blu, ma non per ia scelta; dipendesse da me esisterebbe solo auto rosse... il più rosso Ferrari possibile :ciao: :)
 
Non so chi ti ha risposto spero non sia kia Italia il colore che non paghi e solo il Runway Red il Clear White che e il bianco normale lo paghi 400euro. Gravity Blu,Cerulean Blu,Silky Silver,Horizon Blu,Platinum Graphite,Aurora Black Pearl,Steel Gray costano 700 euro.Lo Snow White Pearl 850 euro da configuratore KIA ITALIA.

lo so che solo il "rosso" non è "optional"...ho riportato la risposta che per la cronaca mi è arrivata da:

KIA SERVICE
Ufficio Relazioni Clienti Kia
Servizio Clienti: 800 18 34 18
Kia Motors Company ItalyVia Gallarate 184, Milan 20151, Italy
 
Mi è sempre piaciuto anche a me il rosso ! poi se è perla meglio ancora . 😍
 
a me hanno detto che il runway red non e' sicuramente un colore pastello, ma addirittura metallizzato mi sembra troppo, al massimo e' un triplo strato perlato che e' una cosa diversa
Post automatically merged:

in un'altra concessionaria kia di Roma( di cui non posso fare il nome) invece un venditore mi ha detto che NON ESISTONO LE NIRO ROSSE!!!!!!!!!!! ma cambia mestiere invece di rubare lo stipendio a dire cagate ai clienti!!!!
 
a me hanno detto che il runway red non e' sicuramente un colore pastello, ma addirittura metallizzato mi sembra troppo, al massimo e' un triplo strato perlato che e' una cosa diversa
Post automatically merged:

in un'altra concessionaria kia di Roma( di cui non posso fare il nome) invece un venditore mi ha detto che NON ESISTONO LE NIRO ROSSE!!!!!!!!!!! ma cambia mestiere invece di rubare lo stipendio a dire cagate ai clienti!!!!


Nono fallo pure il nome! Non mettiamo solo i nomi di Gierre e soci che sono da lodare ma anche quelli da cui stare alla larga !!!!!
 
a me hanno detto che il runway red non e' sicuramente un colore pastello, ma addirittura metallizzato mi sembra troppo, al massimo e' un triplo strato perlato che e' una cosa diversa
Post automatically merged:

in un'altra concessionaria kia di Roma( di cui non posso fare il nome) invece un venditore mi ha detto che NON ESISTONO LE NIRO ROSSE!!!!!!!!!!! ma cambia mestiere invece di rubare lo stipendio a dire cagate ai clienti!!!!
Ma il perlato di solito è "meglio" del metallizzato e costa di conseguenza di più.
 
lo so che solo il "rosso" non è "optional"...ho riportato la risposta che per la cronaca mi è arrivata da:

KIA SERVICE
Ufficio Relazioni Clienti Kia
Servizio Clienti: 800 18 34 18
Kia Motors Company ItalyVia Gallarate 184, Milan 20151, Italy
Pensate non sanno nemmeno cosa ca**o vendono licenziate questi incompetenti
 
Indietro
Alto Basso