• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore accelera da sola

Mi viene da dire una cosa incompetenti.
 
Ma il gasolio sporco potrebbe essere il loro visto che quando le consegnano hai un autonomia misurata al primo distributore disponibile....
 
Ma il gasolio sporco potrebbe essere il loro visto che quando le consegnano hai un autonomia misurata al primo distributore disponibile....
Assolutamente ,anche perché la macchina e ferma da febbraio in pratica ,e quando me l'hanno consegnata ,si e no arrivavo al distributore...però mi chiedo ora che ho messo additivo e rifatto 2/3 rifornimenti con blu diesel ma c'è lo stesso problema ,che cavolo può essere ??
Post automatically merged:

Caspita mi dispiace e non sei il primo ad avere questo problema .
Vero ,mi piacerebbe capire gli altri come hanno risolto
 
Io farei (se possibile) una videoispezione al serbatoio o un controllo al filtro carburante
 
Caspita però anche queste pompe di benzina che vendono gasoli sporchi devono rispondere a questi danni che causano .
 
Proverei a fare controllare il filtro del pescante all'interno del serbatoio (se c'è)... E magari anche una sostituzione del filtro.....
 
Io, dopo reset in officina non ho avuto più problemi, tra 10 giorni vado in vacanza e faccio un po di km, cosi metto alla prova tutto
 
Dopo averla tenuta per un paio di giorni in officina ,dicendomi di aver fatto l'aggiornamento software della centralina kds, il problema pare risolto....

La proverò anche io qualche giorno ,ma le prime sensazioni sembrano positive ....
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Bene dai ti Auguro che adesso vada alla grande :driving: :good: la tua Sportage .
 
Ciao batista, come ti avevo detto, anche a me hanno fatto l'aggiornamento dei kds ma in 10 minuti; da allora tutto risolto. Fatti altri 3500 km senza problemi, nota a margine mehv 136 cv automatica, consumi alla pompa 14,8 km/l sul misto controllato sul mio ultimo viaggio di 2500 km
 
Molto bene , devo dire che anche a me non si e' presentato piu' ....speriamo bene che continui cosi....e sono arrivato a Km 4200 percorsi
 
Indietro
Alto Basso