• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Accensione engine start stop kia rio 2015

Salve ragazzi leggendo i commenti non sono riuscito a capire se è possibilità installare il start button su una kia che non lo possiede di serie
 
Poveri sono i tedeschi, hanno la mentalità classica di esser superiori ma al di la dei dettagli la vettura è quella...
Si sa, vogliono le macchine che assomigliano alle tedesche, però le tedesche non le comprano... Come mai? :p
 
La vettura è quella,però vedi quanti ,anche qui sul forum,ritengono il Cruise Control indispensabile e stanno provvedendo con l'aftermarket, il fatto è che noi italiani veniamo sottoconsiderati e le varie aziende,non solo di automobili,ci appioppano prodotti castrati.:mad:
 
Il fatto e' che in italia si pagano tasse altissime su ogni passaggio economico e anche le case automobilistiche per mantenere un equilibrio dei prezzi devono tagliare delle spese su prodotti e servizi
 
In pratica siamo alle solite....non a caso le nostre aziende migliori sono andate tutte all'estero.Meno male che adesso ci pensa il governo con i controlli fiscali a tappeto a far chiudere tutti gli imprenditori già messi in ginocchio dalla crisi...emmmh...volevo dire a risanare il bilancio dell'Italia:oops:...Poi prenderà i 4 soldi raccolti per bruciarli in ammortizzatori sociali(per tutti i nuovi disoccupati delle aziende controllate:rolleyes:)..ragazzi che fenomeni...
Scusate il fuori programma:(
 
ciao a tutti io alla fine ho scelto l'ht anche se non ha il cruise e la keyless e poi cmq rispetto alla cool +tecno conveniva e rispetto a cool ha i vetri oscurati gli specchietti con chiusura elettrica e tante altre cose
 
Stiamo buoni ragazzi, la BCE dovrebbe essere in Italia, non dove sta ora (Bruxelles?)...
Stiamo regalando (NOI) soldi alla Grecia, e quella sta valutando di uscire dall'Euro... E per di più i clandestini non li vuol nessuno...
I clandestini, un problema Europeo... Ma tanto ci so gli scemi che se li tengono, basta chiudere le frontiere...

Al di la di questo, abbiamo i prodotti più rinomati al mondo, più raffinati e lussuosi al mondo, che vendiamo all'estero a prezzo stracciato perchè il mercato all'interno dell'europa è libero ed anche la circolazione delle persone...
Fate pagare ai tedeschi tanto cari una bottiglia di Olio extravergine d'oliva pugliese il giusto prezzo e capiranno cosa vuol dire trattarci da cani ;)

Non ci lamentiamo se manca qualche accessorio, abbiamo tutte le capacità per inventarcelo! :D
 
La platinum viene anche parecchio di più di listino... oltre i 21000 per le 5 porte Euro in più di listino... La versione "povera" italiana non è affatto male a quel prezzo!
 
Beh, per 2100 euro in più se mi danno tutto rifinito in pelle e superaccessoriata più di quello che ho io, mah, dati i 7 anni di finanziamento saranno 40 euro in più al mese.... Ma avrei TUTTO!
Son punti di vista, considera che comprandola costa di più, ma vendendola la valutano di più!
 
a me sta storia dell'ht mi fa incazzare.... la volevo anch'io così!!
 
Un altro esempio di snobbismo verso noi Italiani,negli accessori del sito KiaItalia per la Rio c'è..........anzi la Rio non cè proprio,date un'occhiata al tedesco........:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 
....e dire che il cruise control sarebbe veramente utile....:(
 
Comunque per poco si può istallare tranquillamente io lo visto montato ed è veramente utile appena possibile lo compro e posto le foto :)
 
Indietro
Alto Basso