• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Accessori indicati nelle specifiche e non presenti nella vettura

Appena provata oggi, confermo 40 20 40
Grande, grazie!

Sapete dirmi se ci sono davvero anche i sensori anteriori di serie? E' un grande rimpianto che ho sulla mia, dopo le diverse musate date ai marciapiedi un po' alti ma invisibili dalla plancia...:brb:
 
A quanto pare è certo che i sedili ventilati sulla GT non ci saranno.
Passi per ruotino e barra scorrevole sul bagagliaio, che erano presenti nelle foto e nei filmati promozionali, ma non nei documenti ufficiali.
Ma per i sedili è una mancanza, un'inadempimento di Kia.
Non del concessionario, della Casa.
Cosa chiediamo in cambio?
Qualche accessorio after market?
Quanto valgono?
Riusciamo a metterci d'accordo, tra chi ha ordinato la GT 204?
 
Credo che manchino perché i sedili sono in Alcantara e non in pelle traforata.
 
Beh i fianchetti sono traforati, e l'alcantara traspira, ma il punto non è questo, il punto è che non ci sono.
Non che me ne freghi granché. Ma non ci sono.
Lasciamo perdere o chiediamo una contropartita?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Per quanto mi riguarda lascerei perdere, daltronde nel contratto che ho firmato non erano mica indicati punto per punto gli accessori inclusi nella vettura, inoltre nei listini è annotato in fondo che si riservano di modificare senza preavviso. Poi che sia una mancanza importante come quella dei sedili ventilati allora ci sta allora essere un pò delusi. Magari proverò a chiedere un accessorio in omaggio il giorno dell'arrivo in concessionario (prima di saldare), ma se mi diranno di no non starò mica ad insistere più di tanto.
 
Io ho firmato l'ordine di acquisto il 18 maggio e né sull'ordine né sul configuratore, alla data, erano indicati i sedili ventilati, ragion per cui evito di intraprendere qualsiasi richiesta.
 
A me, come già detto , mi sta bene per il fatto che abbiamo guadagnato un impianto JBL e radio DAB.
amen per i sedili ventilati.
 
A me, come già detto , mi sta bene per il fatto che abbiamo guadagnato un impianto JBL e radio DAB.
amen per i sedili ventilati.
Veramente impianto JBL e radio DAB sono presenti a contratto/preventivo.
Come detto neanche a me frega granché dei sedili ventilati.
Come d'altronde non userò neanche altri optional.
Semplicemente è una caduta di stile da parte della casa.
Per quanto riguarda l'impianto audio, il DAB è secondo l'interpretazione stretta della norma, obbligatorio per legge, e per la qualità l'impianto audio a me va già bene anche quello della sportage del 2011.
 
Veramente impianto JBL e radio DAB sono presenti a contratto/preventivo.
Come detto neanche a me frega granché dei sedili ventilati.
Come d'altronde non userò neanche altri optional.
Semplicemente è una caduta di stile da parte della casa.
Per quanto riguarda l'impianto audio, il DAB è secondo l'interpretazione stretta della norma, obbligatorio per legge, e per la qualità l'impianto audio a me va già bene anche quello della sportage del 2011.

Allora guarda la storia la so bene, ti spiego.Secondo i documenti ufficiali kia, il listino è stato modificato, ho i pdf ufficiali a casa, in gennaio , revisione B.Prima di questa data i sedili ventilati c'erano ma non erano presenti JBL e DAB ed i sedili erano infatti totalmente in pelle.Con la revB misero sedili pelle/alcantara ,JBL e radio DAB.
Sono le concessionarie che come al solito non si aggiornano o non sono aggiornate e ristampano sempre documenti vecchi a casaccio da far visionare ai clienti.
Altra cosa, non so sul tuo sportage, ma per me la musica è fondamentale e c'è chi si è già lamentato dell'impianto sulla gt-line(altoparlanti posteriori) per cui sono ben contento della modifica.

P.S. ho trovato il messaggio che ho mandato IO alla concessionaria ......era il listino del 22/01/2019 REVISIONE A contro REVISIONE B in BLU le variazioni,ROSSO gli optional eliminati
ed in VERDE quelli aggiunti.

Sembra che ci abbiamo guadagnato anche il modulo 40:20:40...
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2019-03-30 at 17.37.03.jpeg
    WhatsApp Image 2019-03-30 at 17.37.03.jpeg
    135 KB · Visite: 417
Ultima modifica:
Allego il mio preventivo/contratto, viene emesso sul sistema digitale centralizzato della Kia.
 

Allegati

  • Scan_20190610_120048 L.pdf
    1,7 MB · Visite: 340
Già solo il fatto che ci sono accessori inconguenti tra di loro come ad esempio i sedili 60/40 e i sedili 40/20/40 poi il ruotino di scorta ed anche il tire mobility kit, fa insorgere molti dubbi sull'emissione dal sistema digitalizzato kia, e comunque avrebbero dovuto farti scattare il campanello d'allarme, sembra che hanno messo tutto il possibile in un unico calderone di preventivo.
 
Una curiosità: la GT monta dei veri doppi scarichi o sono finti come nella GT Line?
 
Gli scarichi sono due, mascherati dal paraurti.
Ciao
 
Indietro
Alto Basso