• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Accessori indicati nelle specifiche e non presenti nella vettura

Ma si sa se il sistema di parcheggio automatico è poi presente sulla GT? @Max.Kia tu che sarai il primo ad averla puoi dircelo?
 
SI! Presente! (non l'ho ancora ritirata ma ho visto il pulsante e le 4 opzioni di ricerca parcheggio);)Ovviamente funziona sia per parcheggiare che per uscire dal parcheggio
 
luci di cortesia sui piedi mi confermate che anche quelle non ci sono, vero? vabbè non dovevano esserci ma si sa mai che le hanno messe.. :p
 
ok top, grazie. Allora le ordino....anche quelle per le portiere :cool:
 
Hai trovato qualche prodotto valido e di facile installazione? Sono anch'io interessato.
No nelle maniglie esterne ci sono le luci di cortesia...
Intendevo quelle "antipozzanghera".
 
luci di cortesia sui piedi mi confermate che anche quelle non ci sono, vero? vabbè non dovevano esserci ma si sa mai che le hanno messe.. :p
Luci di cortesia pedaliera PRESENTI e a Led !..Se aspettate 3 o 4 giorni vi dico tutto, la prendo oggi pomeriggio...:hungry:
 
mmm @Max.Kia però tu hai tetto apribile??
edit: ok scusa ho visto le tue foto...non ha tetto apribile
beh è una ottima notizia....mi sai dire se sono sia per posti anteriori che posteriori??
 
No, e le luci interne dell'abitacolo non sono a led
mmm @Max.Kia però tu hai tetto apribile??
edit: ok scusa ho visto le tue foto...non ha tetto apribile
beh è una ottima notizia....mi sai dire se sono sia per posti anteriori che posteriori??
Intendi le luci di cortesia ai piedi?
 
Ultima modifica:
si esatto se sono presenti anche dietro....
 
Non ne ho idea :) , te lo dico più avanti
 
Indietro
Alto Basso