• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Accessori omaggio - consigli

Devo dire che il pieno di carburante di gyus mi convince molto ☺
A questo punto, però, mi devo anche preoccupare del triangolo...
 
Guarda! Punta su pieno, triangolo, bulloni antifurto e giubbotto d'emergenza!
Qualcosa ti devono dare di sicuro!!:);););)
 
a me hanno regalato il kit di benvenuto... triangolo e gilet, non so se fa parte di dotazione standard o meno, porta documenti e portachiavi della concessionaria, quasi metà serbatoio di gasolio, una bottiglia di spumante. mi manca la chiave usb, che ho scoperto l'esistenza grazie al forum, mi dicono che è in ordine e arriverà.
 
Chiave usb?? Questa mi e' nuova! Mi dovevano fare anche una chiave usb kia? Da quanti Gb?? :) ;)
 
2gb con dentro i pdf estratti dal manuale..
 
A me hanno dato la chiave USB con dentro i PDF del manuale utente, ma funziona malissimo. Costo 0,10 cent. Per il resto, a Reggio Emilia è tanto che non ti chiedano loro di fargli un regalo alla consegna.
 
Ok, grazie ad entrambi ragazzi ;)!
 
Proprio stamattina, ho scritto alla concessionaria per farmi fare un preventivo sugli accessori che vorrei montare sulla Carens. Dato che sulla brouchure italiana alcuni accessori non ci sono, ho chiesto che se per caso non dovessero riuscire a procurarli, li acquisterei io su internet, sempre originali. Il tizio mi ha risposto dicendomi che non sa se sono compatibili con le auto italiane, perché, dice lui, le auto estere sono modificate per i loro mercati e quindi possono gli attacchi/fori potrebbero essere diversi. Io non credo che se volessi montare i paraspruzzi acquistati da un rivenditore ufficiale Kia inglese, siano diversi rispetto alle nostre per quanto riguarda gli attacchi/buchi di fissaggio. Voi cosa ne dite?
 
Sinceramente, penso di no!
 
La stessa cosa che ho pensato io. Non credo ci siano modifiche sostanziali tra la versione italiana e le altre.
 
Almeno per accessori come paraspruzzi, stecche sul tetto, bulloni antifurto etc etc .....credo proprio che non vi siano differenze tra versioni del mercato "europeo":)
 
Infatti il tizio della concessionaria mi ha appena risposto che ci sono tutti. Solo non capisco perché sulla brochure italiana non ci siano, mentre su quelle estere sì. Bah!
 
Ti omaggia di qualcosa?????? :D:D:D:D:cool::cool:
 
Non credo, ma quando sarà ora glielo chiederò. Magari uno sconto! :D
 
è che hanno certi prezzi questi accessori! ...io volevo mettere sulla mia ceed color canna di fucile dei bei copri specchietti in color acciaio satinato molto belli ed eleganti.....ma chi è vuole regalargli 158 euro??!!! :eek:
 
Indietro
Alto Basso