• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Accessori per Optima

Buonasera. Qualcuno ha per caso montato la striscia di acciaio inox a protezione del paraurti ingresso bagagliaio?

tuning-art L240 Protezione paraurti in acciaio inox con profilo 3D e bordi arrotondati https://www.amazon.it/dp/B06XJ94RW4/ref=cm_sw_r_sms_tai_MDOvAbB7FV5R4

Cosa ne pensate? Sono molto attratto.Qualcuno ha pensato o trovato dei profili magari cromati per gli angoli (specialmente posteriori) per far notare il sederone spesso sporgente delle nostre optime sw? Un esempio potrebbero essere quelle della Citroen C5 Tourer?
 
sai che piace anche a me? se lo comperi tu, io ti seguo :) della serie, "vai avanti tu che a me..." :pma è incollato? è facile da montare? quasi quasi lo prendo... al di là dell'aspetto estetico, quella è la parte che si riga subito caricando/scaricando bagagli...
 
direttamente da Amazon 49,95+9,95 di spedizione

Descrizione prodotto
La protezione per paraurti offre una protezione completa per l'intera area di carico, e protegge in modo efficace il paraurti. La finitura spazzolata fornisce una protezione contro i fastidiosi graffi! Un imbattibile rapporto qualità prezzo, direttamente dal produttore. Fidatevi della nostra esperienza!

Un rapporto sul montaggio sulla nostra protezione per paraurti è disponibile nella rivista 'GUTE FAHRT' Numero 7/2012 Pagina 50

La protezione per paraurti viene montata sul veicolo con un nastro adesivo speciale 3M già applicato sulla protezione. L'installazione è semplice e richiede solo pochi minuti.

- Acciaio inox resistente agli acidi da 0,7 mm V2A ThyssenKrupp con una superficie finemente spazzolata
- Le più moderne misure a laser e tecnologie di taglio
- Piegatura e protezione completa sulla lunghezza totale
- Forma precisa e lavorazione
- Facilità di montaggio / smontaggio
- Spedizione rapida (merce in magazzino)

Consegna:

- Protezione per paraurti pieghevole
- Panno di pulizia per montaggio 3M, istruzioni di montaggio

Adatto per Kia Optima 4 IV Combi anno 2016-
 
vabbeh, mi è preso lo shopping compulsivo... ordinato ora, arriva settimana prossima. vi farò sapere...
 
mi hai anticipato di qualche secondo. sto studiando il sito indicato da amazon.... allora aspetto io.... se riesco :):)
 
io, visto la spesa non eccessiva e il poco tempo a disposizione, ho fatto che ordinarlo. dovrebbe arrivare martedì 16. io l'ho visto di serie su diversi modelli, tipo all road etc. e mi sembrava bello e funzionale. ho solo qualche dubbio che si possa infilare acqua e sporcizia sotto: molto dipende dalla superficie adesiva, se sono solo due striscette oppure se è su tutta la lastra. comunque 3M prodotti scarsi non ne dovrebbe fare e non penso sarà difficile attaccarlo.
 
Appena lo metti posta la foto! Sono veramente curioso. :good:
 
ciao, unico dubbio valutare è lo spessore della striscia di acciaio inox a protezione del paraurti ingresso bagagliaio.
Questo, se troppo spesso potrebbe comprometta la chiusura automatica del baule.
Mi spiego meglio, se la striscia di acciaio inox è troppo alta di spessore potrebbe essere di ostacolo e generare la riapertura del baule in fase di chiusura perchè vista come ostacolo.
Magari pongo un problema per niente-------------fate sapere
 
io non te lo posso risolvere perchè non ho la chiusura automatica del bagagliaio. comunque lunedì arriva e vedo. non penso sia spesso a sufficienza da essere visto dai sensori come un ostacolo
 
speriamo.........attendiamo tua fotografia
grazie
 
non saprei: io sono andato molto vicino a comperare la i40, ma poi ho optato per la optima, ma non so se sono così identiche: so che su amazon ti chiede comunque sempre di inserire il modello per avere conferma della compatibilità.
il mio pezzo mi dicono sia in arrivo per fine settimana, quindi bisogna pazientare ancora un po'.
 
Molto bello ma credo non compatibile con optima.....potresti sentire il venditore!!!
GMS.....speriamo arrivi presto ed attendiamo la tua foto del bolide cromato
 
Indietro
Alto Basso