• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Accessori vari

  • Creatore Discussione Utente Cancellato 10066
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 10066

Ospite
Scusate, qualcuno ha avuto modo di acquistare e montare le soglie battitacco per le quattro portiere?
Ho visto delle cose in rete ma sono abbastanza brutte; cercavo dei semplici fogli di acciaio lucidato autoadesivo come ho messo su altre auto: quei semplici pezzetti di plastica nera opaca sono proprio brutti!
 
Grazie per la gentilezza, questi già sono meglio, ma li preferirei senza parti in plastica.
A pressione? Non hanno le solite strisce di biadesivo? Sostituiscono gli originali?
 
Qui la risposta in allegato per gli originali,per quelli di concorrenza di sicuro sono con il biadesivo
 
Direi che sono davvero carine... :good:
 
20200713_155251.jpg
20200713_155340.jpg
Per i battitacco ci stiamo lavorando (trovati belli in acciaio lucido in Polonia (Amazon) ma sono li ho resi perchè non vanno bene; intanto abbiamo installato queste cosucce qua sopra (pedaliera sportiva acciaio/gomma e copertura acciaio lucido scontrini serrature), perfette arrivate in 15 gg. poca spesa tanta resa!
 
Vedi l'allegato 24941Vedi l'allegato 24942Per i battitacco ci stiamo lavorando (trovati belli in acciaio lucido in Polonia (Amazon) ma sono li ho resi perchè non vanno bene; intanto abbiamo installato queste cosucce qua sopra (pedaliera sportiva acciaio/gomma e copertura acciaio lucido scontrini serrature), perfette arrivate in 15 gg. poca spesa tanta resa!
Posteresti il link dove hai preso la pedaliera? Grazie
 
il trio per la pedaliera lo prendi su aliexpress a meno di 8 euro ma aspetti 50 giorni....sono gli stessi...io li ho presi nel 2018 ed ancora sono perfetti


PS: ho dovuto cambiare il titolo alla discussione per i soliti noti che ormai spaziano negli argomenti in ogni discussione...sia l'utima volta.
 
Grazie :good: Sono complicati da montare?
No, la copertura dell'acceleratore si incastra perfettamente sopra; quelle di freno e frizione si agganciano saldamente con la parte in gomma dopo aver rimosso le gomme originali che rivestono i due pedali, incastrate anch'esse.
 
Dato che la carrozzeria dell'auto segue a volte impercettibili curvature ed è difficile trovare roba da adattare ho verniciato i miei battitacco: smontati, sgrassati, primer e due spruzzate di alluminio!
Comunque, a parte questo, quello che volevo comunicare è che quando mi "addentro" nella macchina scopro insospettabili cure costruttive, ad esempio le mollette che fissano i battitacco entrando nelle feritoie ricavate nei brancardi sono rivestite di morbido materiale plastico per non sverniciare i relativi alloggiamenti ... 'sti coreani!
20200717_092520.jpg
 
Nel frattempo trovato e ordinato anche battivaligia, in arrivo dalla terra di Albione:

Screenshot_20200719-212747_Samsung Internet.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Indietro
Alto Basso