• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Accessori vari

  • Creatore Discussione Utente Cancellato 10066
  • Data di inizio
Se interessa ho trovato e ordinato anche questo per "completare" esteticamente la pedaliera:
Screenshot_20200724-161902_Samsung Internet.jpg
 
Bella la pedaliera :good:
 
@Customs Bellissimi Customs ,davvero hai fatto un ottimo lavoro mi piace !!! :driving: :good: Le stanno molto bene !
 
Una volta ho portato l'auto di un mio amico che aveva l'acceleratore come quello che ha messo @Customs. Ricordo che avevo dei mocassini con i "peduncoli" di gomma e quando spingevo, il piede non scivolava sul pedale e quindi non acceleravo. Per me scomodo con alcune calzature. Invece molto comodo per il freno.
 
Una volta ho portato l'auto di un mio amico che aveva l'acceleratore come quello che ha messo @Customs. Ricordo che avevo dei mocassini con i "peduncoli" di gomma e quando spingevo, il piede non scivolava sul pedale e quindi non acceleravo. Per me scomodo con alcune calzature. Invece molto comodo per il freno.
Sì ma di fatto è la pedaliera delle versioni Kia "belle".
 
Sono arrivati da Aliexpress i loghi Kia coreani che qualcuno mi aveva linkato (non lo trovo più) quelli con la sola K stilizzata:
molto belli graficamente, secondo me cambiano faccia, e coda, alla macchina in quanto decisamente meno banali della scritta KIA in stampatello ... ma non li ho messi perchè la qualità è scarsa (seppur l'estetica sia bella) quindi suppongo che durino poco e rischiavo di fare dei pasticci per poterli installare che mi avrebbero precluso il ritorno all'originale.
Tra l'altro i "logoni" anteriore e posteriore della Sportage (suppongo anche quelli delle altre vetture) sono fatti molto bene: bombati con copertura trasparente lucida con lettere cromate e bordate di bianco ... ma non bellissimi come design.
Come questo:
emblema-kia-11cm-original-D_NQ_NP_726575-MEC27418307230_052018-Q.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso