• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Acqua nel vano della ruota di scorta

io non ne farei una tragedia, ne farei una questione legale: devono sostituire l'auto o fare un lavoro a regola d'arte: quello che hanno fatto è un pasticcio derivante da lavoro fatto con imerizia e e negligenza tali integrare gli estremi della colpa grave visto il risultato e i fori praticati...
Non so se hai letto il mio precedente messaggio: nessuna casa automobilistica ti cambierà l'auto per un pezzo di lamiera forata. Se dobbiamo scrivere solo per aumentare il numero di post pubblicati è meglio non farlo. Ti ricordo che le auto a GPL hanno un foro di ca 1cm di diametro proprio su quella lamiera per motivi di sicurezza. L'unico inconveniente che ho trovato in dieci anni è che può arrivare un po' di sporcizia sul serbatoio gpl
 
ho precisato che è sufficiente fare un lavoro a regola d'arte e non un lavoro da macellai: da solo se la sistemava sicuramente meglio...
 
Di solito, con un buon legale, si arriva all'accordo per la sostituzione dell'auto difettata, previo conguaglio a condizioni agevolate.
Non sostituiscono MAI un'auto difettata, comunque usata, con una nuova a costo zero; specie se il difetto è considerato dalla casa di "semplice entità".
Altro discorso per i difetti importanti e prodotto nato male.
Ma se non si accetta il bonus, la causa dura davvero per anni.
 
Va be' ma l'auto deve avere un difetto importante. Non vorrete dirmi che dei buchi di trapano sulla lamiera inferiore del portabagagli, o una siliconata (il silicone si puo' rimouovere...) antiestetica sono dei validi motivi...suvvia!
 
Lunedì scorso l'avevo riportata al concessionario e ieri l'ho ritirata.

Il silicone è stato rimosso e i buchi sono stati sigillati e il fondo riverniciato.

Il lavoro sembra sia stato fatto bene.

L'acqua dicono che entrasse dalla lamiera sul tetto dove ci dovrebbe andare il portapacchi, nella zona nascosta dalla striscia nera plastica lunga come tutto il tetto. Speriamo sia definitivamente risolto. Sono in trepida attesa di un nubifragio :D.

Ciao.
 
Tutto e' bene... quel che finisce bene.......
Ce ne hanno messo di tempo! Ma effettivamente il problema era di difficile ricerca!! Addirittura dal tetto!! Quindi, credo, qualche saldatura mal fatta in fabbrica!
 
ohhh! finalmente una buona notizia! ;)
 
Ottimo bruceas come vedi quello che ti avevamo detto si e' avverato. La carrozzeria che ti ha fatto quel lavoro mi chiedo come sia ancora aperta.
 
Tutto e' bene... quel che finisce bene.......
Ce ne hanno messo di tempo! Ma effettivamente il problema era di difficile ricerca!! Addirittura dal tetto!! Quindi, credo, qualche saldatura mal fatta in fabbrica!
L'unica cosa che invidio alla VW UP di mia sorella è il tetto della vettura SALDATO.Noi sulle kia come molti altri abbiamo ancora le guarnizioni...In compenso quelle dei finestrini della UP fanno veramente caxxxe....
 
Spero che tu adesso sia contento del lavoro fatto: posta delle foto in modo che possiamo apprezzare la bonta del lavoro fatto.

Spero che il supporto che ti abbiamo dato sul forum ti abbia aiutato, almeno moralmente
 
mi accodo alla felicità del forum per la buona notizia :)
 
Indietro
Alto Basso