• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Acquistato kia sportage gpl

No purtroppo non posso aiutarti in quel senso.Al massimo tieni sotto torchio la concessionaria...loro queste cose le vedono a terminale in tempo reale ;)


Oggi ho chiamato il concessionario kia, mi hanno detto che non sono arrivati i numeri di telaio, xo' mi e' parso di capire che mancasse poco tu che dici?
 
Anche la mia rio è stata ordinata,però è da capire se il mezzo fosse in ITALIA o se è da importare dalla casa madre.La mia era in italia nel mega parcheggio kia,dunque in 6 giorni circa era in concessionario.Se invece volevo il colore nero passava almeno 30giorni..... ODIO ATTENDERE :D
 
Ciai Marco, di solito quando la vettura é in viaggio loro lo vedono... purtroppo siamo sotto le ferie e in questo periodo gira tutto a rilento
 
Forse ci siamo la concessionaria mi ha detto che x il 20 piu' o meno dovrebbe arrivare, in questi giorni ho notato che alla concessionaria hanno cinsegnato 2 o 3 kia sportage bianche nuove speriako… .
 
Incrociamo le dita :)
 
Non e' arrivato nulla, mi hanno rin? ato la prossima settima, qualcuno ha info sui tempi di consegna? ?
 
Ma cosa ti hanno detto di preciso?La vettura é in viaggio,é in Italia?guarda che loro mettendo il telaio vedono di tutto e di più....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Da contratto c'è la consegna prevista per il 30-09, ma verso inizio mese mi hanno detto che per il 20-09 la macchina era qui.

Ora mi hanno rinviato alla prossima settimana; mi hanno detto testuali parole: Arrivano tutte insieme.

Presumo che si rifesse a vari modelli.

Riguardo al numero di telaio non mi hanno detto nulla.

Cosa ne pensi ?
 
Da quel che ho capito é l'ultima fase della consegna ....roba di giorno più giorno meno.Io all' ultimo acquisto stavo valutando oltre le due pronta consegna una vettura in arrivo con un allestimento base bianca.Per star dalla parte della ragione il venditore conoscendomi mi ha detto due settimane.Alla fine dopo una settimana quindo sono andato per il ritiro della mia é arrivato il tir con su la vettura che doveva arrivare 5 giorni dopo....
Quindi secondo me siamo agli sgoccioli.
 
LA COSA CHE TI CONSOLERà è CHE HAI ACQUISTATO LA MACCHINA MIGLIORE SUL MERCATO DELLA SUA CATEGORIA SILENZIOSISSIMA (DICIAMO CHE LA EVOC è BELLISIMA MA GUARDA UN PO NELLA FOTO, LA SOVRASTA ). abbi pazienza
 
marco80 quando l'avrai presa fammi sapere perchè dovrei farti delle domande sugli alzacristalli elettrici ciaooo
 
Ciao Manuele Apri una nuova discussione e facci una bella presentazione.PS scrivere maiuscolo equivale ad urlare.;)
 
Da quel che ho capito é l'ultima fase della consegna ....roba di giorno più giorno meno.Io all' ultimo acquisto stavo valutando oltre le due pronta consegna una vettura in arrivo con un allestimento base bianca.Per star dalla parte della ragione il venditore conoscendomi mi ha detto due settimane.Alla fine dopo una settimana quindo sono andato per il ritiro della mia é arrivato il tir con su la vettura che doveva arrivare 5 giorni dopo....
Quindi secondo me siamo agli sgoccioli.


Ancora non si vede nulla!
 
Ragazzi e' arrivata, lunedi vado x il saldo e qualche firma e mercoledi montano la targa e la ritiro!
 
Indietro
Alto Basso