• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Acquisto kia niro aziendale

Non voglio fare il menagramo ma le aziendali in mano ai venditori non vengono trattate come auto di proprieta'.Se ti assicurano che te la consegnano come se fosse nuova sta bene a Te sta bene a tutti noi.
 
Si infatti avete colto quello che anche io volevo dire , a me fecero vedere Una Sportage , pero i colori degli interni non erano di mio gradimento, graffi vari , da come ho potuto vedere era secondo me un'auto che e stata maltrattata perché non per i clienti che giustamente la devono provate per un allungo , ma quanto il discorso che viene adoperata in malo modo dai rivenditori in generale , io ho alla fine lo presa nuova , come lo scelta io e il colore che e piaciuta a me . Co annessi acessori che volevo . Poi mi ha trattato abbastanza bene .
 
I venditori gia so scazzati di suo perche fanno un lavoro che non e'appagante figurarsi se gli danno una macchina che non e' di loro proprieta' sai buche,marciapiedi,parcheggi a cavolo di cane.Poi arriva il pollo quando e' ora di venderla e se ne escono dopo averti ubriacato di chiacchiere,ho un affare tra le mani niro aziendale sempre guidata da me quindi puo stare tranquillo non ci sono danni alla faccia della sincerita'
 
Ciao ragazzi, alla fine lunedì opterò per l'ultima aziendale rimasta. 2000 km evolution, colore stupendo, grigio canna di fucile. 27000 passaggio compreso. Non sembra voler scendere di una virgola e visto la velocità alla quale spariscono... Lo capisco.
 
Presa anchio con 3000km evolution steel grey a 24.500€ nuova l'avevo trovata a 27.200€
 
Complimenti, a tutti e due, per la scelta...
 
Devi trovare le my 2020 che le concessionarie si sono immatricolate e adesso stanno vendendo ma non sempre se non conosci qualcuno della concessionaria l'altro giorno per esempio stavano preparando questa per la vendita ad un privato che io avevo provato appena immatricolata.
 

Allegati

  • IMG_2246.JPG
    IMG_2246.JPG
    210,6 KB · Visite: 243
Esatto, ma sembra che non facciano in tempo a metterle fuori che sono già vendute. A questo punto mi accontento di risparmiare qualcosa e non dover attendere la consegna. L'auto è in condizioni strepitose con 2300 km all'attivo
 
@Brucaliffo87 E buono con quel kilometraggio e nuovissima . fai un affare !! e ti togli anche il problema dell'aspettare . Ancora complimenti .
 
Indietro
Alto Basso