• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Acquisto kia sorento 2002

Questa anche l'ha avuta...sempre a benzina..l'ha gasata a gpl ed è andata sempre bene.Poi ha preso intorno al 2005 la serie dopo...l'ha gasata...un disastro...ora ha preso l'ix35 1.7crdi:)
 
Ma la seconda serie e' stata presentata nel 2006 ed e' uscita verso meta' anno, la vedo dura 2005, forse 2006 proprio appena uscita l' ha comprata la seconda serie?
Poi l'ha gasata appena presa, cosi' ha perso la garanzia no?

Comunque la prima serie gasata e' andata benissimo mentre la seconda un disastro...gpl tutte e due?
 
Si infatti ho scritto "intorno al 2005"perchè non ricordavo bene il periodo:rolleyes:...
Si gasate tutte e due(dopo l'acquisto) e chiaramente quando iniziarono i problemi con quella del 2006 la garanzia sul motore fu nulla...
 
Mmm infatti io aspetterei sempre. Quindi pure la prima serie l'ha gasata subito, avevo capito che poteva essere 2006 2007 pero' appunto mi sembrava strano che l'avesse gasata subito appena presa.
Per tutte due aveva messo GPL? Ti ricordi se il motore era sempre il 2700 v6 in tutte e due?
 
Da quel che mi ha raccontato lui si...sempre 2.7....ora va a gasolio con la ix35,ma confronto alla santa fe pare un'utilitaria:oops:
 
ahia, allora grave errore e' stato dare via la santa fe prima serie. Mio padre ancora ce l'ha ed e' una gran macchina, lui poi ha la versione premium che ha tutto (tranne il cruise). Quella e' stata una gran macchina, e' stata un bel successo per la hyundai!
per quello la consigliava anche a saba, anche se per lui e' meglio un fuoristrada come il sorento che era la cugina off-road della santa fe 10 anni fa.
 
Lo so...me lo ripete continuamente anche lui....cmq con la ix35 pare non si trovi male.."sedili contenitivi" a parte...
 
view
Eccomi! Scusate per l'assenza...
view

Ecco la bestiolina...
 
Non si vede niente, quante immagini hai caricato?
Va be' ci penso io...
Bella! La Sorento prima serie e' un classico!!

20151017_174112.jpg
20151017_174112.jpg
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso