• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Acquisto monovolume: info su carens

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma hai un benzina??
Quei consumi non li faccio neanche con la nuova Fiat panda 1.2!! :(
 
Vorrei sapere da Voi come va la Carens,avrei intenzione di comprarla.
 
Benvenuto;) se cerchi info hai trovato il posto giusto...qui nel forum c' è tutto quel che ti serve...
 
Qualche giorno fà anche William79 poneva un quesito simile. Leggi le risposte date e lui e anche quelle date ad altri prima.Avrai molte risposte ai tuoi quesiti.
Domanda pure se non trovi risposta a qualche dubbio in particolare.
 
Non parliamo male delle Panda!sono una specie protetta dal wwf:D
 
:eek:Infatti...a questo punto il Pandino è più assetato della carens!!!
E lo era anche la mia punto evo!!
La punto a gpl mi faceva 12 km LT a GPL!! Quindi circa 24 (il Gpl costa meno della metà della benzina!)!!
A benzina stava sui 15 di media!!
Sono pronto a far causa alla Fiat!!:cool:
 
Se non fossi un moderatore.... Mi scatenerei!!!
Ma non posso!!!
Ma per rispetto degli utenti interessati all'acquisto della carens a Benzina, credo che la carens 1.6, consumi un pochino di più della new Fiat panda 1.2 8v fire di mia moglie!!
Ma qualora ciò non fosse vero.......Vi pregò, convincete mia moglie!! Vorrei prendere il Cayenne 4.0 biturbo!! Si trova usato a circa €10000!!!! Lei dice che consuma più della panda......ma a questo punto, non ne sono più così convinto!! :) :) ;)
 
Uau...due moderatori su quattro girano in Fiat :) :) :)
 
No!! La moglie del moderatore.....;)
Comunque ora, si torna in topic!!
Cerchiamo di dare informazioni reali e concrete ai futuri acquirenti!
A questo serve il club!!
Grazie.
 
No!! La moglie del moderatore.....;)
Comunque ora, si torna in topic!!
Cerchiamo di dare informazioni reali e concrete ai futuri acquirenti!
A questo serve il club!!
Grazie.
Se l'ultima frase era riferita a me, mi dispiace. Qui ci sono le prove! Solo 100km fatti in autostrada! Comunque da questo momento in poi mi asterrò da qualsiasi commento.
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    113 KB · Visite: 276
  • image.jpeg
    image.jpeg
    100,3 KB · Visite: 273
I consumi possono variare in base a mille fattori, la mia donna con il 1.9tdi di origine VW d'estate sta sotto i 5l/100 km, con il freddo i consumi sono aumentati a 6,5l/km. Se la uso io che prima preferisco scaldare il motore, fumarmi una sigaretta poi partire quando parto il consumo istantaneo parte da 30l - 40l /100 km poi piano piano scende, ma difficilmente scende sotto i 7l/100 km. Se faccio due km rimane intorno ai 10 km/l. Intervengono altri fattori, stile di guida, temperatura esterne, lo stato delle candele, ecc ecc ma i 4,5-4.8l/100 km che facciamo d'estate me li posso scordare.
Comunque da questo momento in poi mi asterrò da qualsiasi commento.
Sbagliato, siamo qui per discutere ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso