• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Addebito igenizzazione concessionaria kia

secondo me state perdendo di vista il fatto che un'azienda paga quanto acquista e si rifà del costo addebitandolo in un modo o nell'altro sul cliente....se l'igienizzazione/sanificazione è esplicitata in fattura, siatene felici che sono stati onesti a farvi capire quanto vi han preso...altresì la avete pagato nel costo manodopera o altra voce che rispetto al pre-covid era sicuramente inferiore.
E chi me lo dice che l'igienizzazione/sanificazione esplicitata in fattura è stata fatta? Ti fanno entrare in officina o ti fanno accomodare nel salottino d'attesa? E se, come mi sono espresso in un altro post, l'infestato è colui il quale ci mette le mani? Non so, dimmi tu.
 
scusa, non avevo letto il tuo caso.
 
Patatoso non è il suo caso, è al 99% così, nessuno ti fa assistere a quello che fanno. Per quanto mi riguarda mi hanno detto di avere fatto la sanificazione, mi può stare bene visto che non hanno voluto soldi ma per quanto ne so potrebbero avere dato una spruzzata di volante e pomello cambio e pulito con straccetto...
 
Patatoso non è il suo caso, è al 99% così, nessuno ti fa assistere a quello che fanno. Per quanto mi riguarda mi hanno detto di avere fatto la sanificazione, mi può stare bene visto che non hanno voluto soldi ma per quanto ne so potrebbero avere dato una spruzzata di volante e pomello cambio e pulito con straccetto...
Con lo straccetto che poi ci hanno pulito altre 20 macchine 🤣... occhio non vede cuore non duole
 
Io non ho pagato nulla.
 
Neanche io. Molti altri si. Basta il pensiero. Tu chi mi dasti e iu chi ti detti. Ciao.
 
Non sono tanto per i 10 euro che ti hanno messo quanto "spacciare" per igienizzazione del veicolo due spruzzate di vapore o liquido che proprio non torna. La vera igienizzazione si fa in modo diverso e costa ben di più di 10 euro.
 
Indietro
Alto Basso