• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Additivi gasolio

Un amico con duster dci, mi ha suggerito questo:
WP_20150416_14_32_58_Pro.jpg
 
ho letto in giro molto bene di questo additivo

http://www.renox.com/auto/powerservice/01_diesel_kleen.html

la versione da 2,36 litri tratta 944 litri di gasolio e costa sui 45 euro.
secondo me conviene molto di più di qualsiasi diesel plus e almeno sei sicuro di quello che metti.
Ho letto che lo usano molto in competizioni. se ci pensate che lo si usa una volta ogni 3/4 pieni dura almeno per 30/35 mila km
 
Io credo di prendere quell'additivo e usarlo ogni 3/4 pieni. Di sicuro male non fa.
Ho letto che alcuni lo usano anche puro per ripristinare pompe e iniettori, lo mettono nel filtro del gasolio e lasciano la macchina accesa
 
provato il gasolio speciale Q8: consumi ridotti del 15%
in definitiva non si risparmia e non si spende di piu ma il motore ringrazia....
 
Testato Total Erg Excellium, motore più sciolto, più ripresa, consumi ridotti del 10%, meno vibrazioni e/o strattoni.
Unica pecca: dato che il motore è reattivissimo e sfrutta al meglio i suoi 90CV pesto sempre l'acceleratore e azzardo sorpassi impossibili... e ...... ci riesco!!!!!
Sembra di avere tutta un'altra macchina...
 
Io, da quando ho comprato l'auto, sto usando solo il blu diesel della Esso. Non ho ancora messo il gasolio normale e non so se lo farò mai.
 
Testato Total Erg Excellium, motore più sciolto, più ripresa, consumi ridotti del 10%, meno vibrazioni e/o strattoni.
Unica pecca: dato che il motore è reattivissimo e sfrutta al meglio i suoi 90CV pesto sempre l'acceleratore e azzardo sorpassi impossibili... e ...... ci riesco!!!!!
Sembra di avere tutta un'altra macchina...
prudenza...sempre ;) non fare come me che da quando ho ripreso in mano la vecchia rio ... :rolleyes: ragazzi che grinta sti 85 cv della 1.2:)
 
Prudenza di sicuro, ma la grinta che tira fuori con quel carburante li... Ragazzi... Sarò io che sono fissato ma migliora un botto, pare di avere 10CV in più sotto al sedere!
 
Ciao ragazzi io ho comprato oggi La Rio HT (però per esigenze mie la ritiro la prima settimana di luglio), ma dite di partire subito di bludiesel?
 
@RENNY io faccio 3-4 pieni normali e uno di Diesel Speciale (metto l'Excellium)
A me comunque confermo, intorno ai 90km di autonomia mi si accende la spia!
 
secondo me comunque non c'è necessità di partire subito da nuova con il diesel speciale....
 
Ok allora partirò con il diesel normale e poi di tanto in tanto faccio qualche pieno di quello speciale
 
Io da quando l'ho ritirata ho solo messo il gasolio speciale: Esso Blu Diesel. E' già il terzo pieno che faccio e tra poco farò il quarto.
 
Indietro
Alto Basso