• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GPL Additivo GPL Valve Care

Acquistato Valve Care AX-A 3x1lt Euro 62,00 in rete da Pasquarelli Auto. Solo che mi sono arrivate 3 confezioni in plastica anzichè in lattina come sponsorizzato. Ho confrontato il contenuto da etichetta mi sembrano praticamente uguali. Il codice è identico (MC050011).
L'officina KIA della mia città mi aveva chiesto €30,00 a litro sempre AX-A e pare che a breve aumenti a 35,00.
 
Acquistato Valve Care AX-A 3x1lt Euro 62,00 in rete da Pasquarelli Auto. Solo che mi sono arrivate 3 confezioni in plastica anzichè in lattina come sponsorizzato. Ho confrontato il contenuto da etichetta mi sembrano praticamente uguali. Il codice è identico (MC050011).
L'officina KIA della mia città mi aveva chiesto €30,00 a litro sempre AX-A e pare che a breve aumenti a 35,00.
Solita furbata da officina Kia .
 
Acquistato Valve Care AX-A 3x1lt Euro 62,00 in rete da Pasquarelli Auto. Solo che mi sono arrivate 3 confezioni in plastica anzichè in lattina come sponsorizzato. Ho confrontato il contenuto da etichetta mi sembrano praticamente uguali. Il codice è identico (MC050011).
L'officina KIA della mia città mi aveva chiesto €30,00 a litro sempre AX-A e pare che a breve aumenti a 35,00.
Ieri ho aperto la confezione di valve care AX-A in confezione plastica. Il liquido all'interno era rossiccio e non trasparente. Qualcuno può confermare? grazie! PS: avrei preferito ricevere il liquido in lattine e non plastica, come del resto pubblicizzato da Pasquarelli Auto. ora attendo di consumare quello trasparente (lattina) e poi passo al nuovo.
 
Ieri ho aperto la confezione di valve care AX-A in confezione plastica. Il liquido all'interno era rossiccio e non trasparente. Qualcuno può confermare? grazie! PS: avrei preferito ricevere il liquido in lattine e non plastica, come del resto pubblicizzato da Pasquarelli Auto. ora attendo di consumare quello trasparente (lattina) e poi passo al nuovo.
ciao
si ti confermo che il valve care adesso è rosso.... Ne so qualcosa perchè ero in autostrada e la spia mi ha segnalato che mancava l'additivo. Ho "sbocciato" 🍾🍾 una bottiglia nuova e ho versato il liquido ed era rosso.... po**a miseria ormai lo avevo versato.... Al che un pò allarmato, ho chiamato subito l'officina Kia, peraltro gentilissimi e mi hanno confermato che adesso lo fanno rosso.... Almeno avvisate no!?!?? 😑
 
buongiorno a tutti voi ora qunado lo state pagando perché io l ho comprato 2 anni fa 5 litri tanica...80 euro...ora sono quasi a fine vorrei farmi un idea del costo..
 
save a tutti,
da quando sono passato al VALVE CARE AX-A noto un consumo più alto di additivo:
circa 150ml per 1000km contro i precedenti 100ml per 1000km.

La mia Sportage è del 2020, 50000km, ed ha fatto il 3° tagliando KIA;
percorro mediamente 50km al giorno, prevalentemente casa-lavoro in strada/superstrada, velocità media 50kmh.

Le vostre quanto consumano?
 
ciao buongiorno, io ho ripreso il valve care da 5 litri anche se mi ha detto che forse non esiste piu...era rimanenza di magazzino..
cmq anche secondo me ne consuma di piu anche perché questo è piu liquido..quindi ci sta che faccia meno resistenza e venga pescato piu facilmente..questo mio pensiero..cmq io l atro lo avevo pagato uno 42 euri.litro..questo cosi mi costa 16 euro al litro anche se ne consuma di piu mi costa sempre meno...
 
save a tutti,
da quando sono passato al VALVE CARE AX-A noto un consumo più alto di additivo:
circa 150ml per 1000km contro i precedenti 100ml per 1000km.

La mia Sportage è del 2020, 50000km, ed ha fatto il 3° tagliando KIA;
percorro mediamente 50km al giorno, prevalentemente casa-lavoro in strada/superstrada, velocità media 50kmh.

Le vostre quanto consumano?
buongiorno io sono all incirca...sui...11 km al litro gpl...
 
save a tutti,
da quando sono passato al VALVE CARE AX-A noto un consumo più alto di additivo:
circa 150ml per 1000km contro i precedenti 100ml per 1000km.

La mia Sportage è del 2020, 50000km, ed ha fatto il 3° tagliando KIA;
percorro mediamente 50km al giorno, prevalentemente casa-lavoro in strada/superstrada, velocità media 50kmh.

Le vostre quanto consumano?
Non ho ancora certezza sui reali consumi con il nuovo Valve care di AX-A che uso da poco, cmq con un pieno (600ml) faccio circa 5.300 Km contro i 5.650 Km del vecchio Prins.
 
ciao
si ti confermo che il valve care adesso è rosso.... Ne so qualcosa perchè ero in autostrada e la spia mi ha segnalato che mancava l'additivo. Ho "sbocciato" 🍾🍾 una bottiglia nuova e ho versato il liquido ed era rosso.... po**a miseria ormai lo avevo versato.... Al che un pò allarmato, ho chiamato subito l'officina Kia, peraltro gentilissimi e mi hanno confermato che adesso lo fanno rosso.... Almeno avvisate no!?!?? 😑

un mese fa, con l'ultimo tagliando dei 60mila km (officina Kia), mi hanno riempito il serbatoio con il nuovo Valve Care sempre AX-A di colore rosa/rosso. Visto che mi avanza una latta intera di quello vecchio oggi ho chiesto cosa farne, mi ha detto che non c'è problema a mescolarli, ma di metterlo quando sarà finito il serbatoio.
save a tutti,
da quando sono passato al VALVE CARE AX-A noto un consumo più alto di additivo:
circa 150ml per 1000km contro i precedenti 100ml per 1000km.

La mia Sportage è del 2020, 50000km, ed ha fatto il 3° tagliando KIA;
percorro mediamente 50km al giorno, prevalentemente casa-lavoro in strada/superstrada, velocità media 50kmh.

Le vostre quanto consumano?

per i consumi, con la mia in passato ho fatto anche 9-10mila km con un litro, purtroppo adesso sembra sceso a 8-9000km/l.
Occhio nei conteggi, quando segnala vuoto il livello del serbatoio è a 100ml, se si riempie fino alla tacca 600ml il rabbocco è quindi di mezzo litro e non 600ml.
 
Ma avete rabboccato col AX-A anche se c'era rimanenza del Prins?
 
Salve. Come additivo in concessionaria mi hanno dato una lattina di valve care marca Roil. Qualcuno che ha la Xceed GPL lo utilizza? Inoltre sapete se serve anche un additivo per la benzina? Grazie
 
Indietro
Alto Basso