• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Adesivo del concessionario

Ghost

Utente attivo
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
103
Punteggio reazioni
15
Provincia
LC
Ciao a tutti,
qualcuno sa consigliarmi un modo "sicuro" per levare l'adesivo del concessionario dalla carrozzeria?
 
Non saprei. A me per fortuna non l'hanno messo! :D:D:D
 
tiralo via piano piano e poi puliscilo con l'antisilicone
 
Di solito lo levo...e poi passo sul vetro alcool, acetone o acquaragia per eliminare il collante dal vetro!!
Stessa procedura adottata da sempre per cambiare il porta assicurazione!
C'è chi usa scaldare la superficie dell'adesivo con il phon ;)
 
Guarda.....con martello e scalpello viene via che è un piacere! :D
 
sulla mia c'è il riferimento del concessionario solo sul portatarga, mi auguro che anche su quella in arrivo (concessionario diverso) sia così
 
sulla mia il concessionario ha deciso di mettere l'adesivo sotto la scritta "ecodynamic" e ovviamente sul porta targa... ma a me in generale gli adesivi non piacciono sulle macchine (già sopporto a stento il porta assicurazione con la pubblicità della compagnia assicuratrice)
appena ho tempo (lo so non ho mai tempo di fare un cavolo ultimamente) provo con il phon o con il vapore
 
l'adesivo più disastroso in assoluto è il triangolo rosso dei bebè, che con il tempo sbiadisce immancabilmente ed è tra i più rognosi da rimuovere... me ne hanno regalati un sacco, ma visti su altre auto per fortuna non li ho mai attaccati :mad:
 
in generale credo di non aver mai attaccato nessu adesivo sulle mie auto.. nin mi piacciono proprio
 
Io odio gli adesivi sulle auto in genere.
 
no dai @Enzone75 non vuoi attacarti .. la mela... insieme ai nomi di tutta la famiglia compreso il cane... un bel "attenti bimbo a bordo" che fa molta differenza se hai un pirla dietro... e l'imancabile bambino cattivo che piscia? ahhaha
 
Ahahahahah!!!!
 
Io per ora ho deciso di tenerlo. Non sta malissimo!!
 

Allegati

  • 2015-07-17 14.27.17.jpg
    2015-07-17 14.27.17.jpg
    87 KB · Visite: 381
Indietro
Alto Basso