• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Adesivo del concessionario

No c'è anche a curno (bg) che sono vicinissimo
 
Alla faccia della pubblicità occulta:D
 
Meno male che a me non lo hanno messo
 
@gyus io la macchina l'ho presa da un altro concessionario.. :) clerici auto
 
Quel adesivo dovrebbe venire via con il phon.

Sul portatarga di solito le scritte non sono adesive, io le ho rimosse con diluente. Bisogna stare attenti a non toccare la carrozzeria. Io ho inserito un pezzo di cartone sotto il portatarga, ho tolto le scritte e poi il cartone
 
Ragazzi mi sono accorto che la scritta high tech sulla mia rio è storta!!!soluzioni?!?!?
Screenshot_2015-08-29-18-35-42.png
 
Sul bianco io la lascerei così... se no dovresti staccarla(con il sistema del filo interdentale...) ,pulire i molti residui di colla, e ricercare una nuova scritta... Però fa conto che non è ordinabile... Se no con la vecchia dovresti prendere un bi-adesivo,ma il risultato potrebbe essere non duraturo nel tempo....
 
Quindi lo lascio così o tolgo sia quello che eco dinamic che non mi piace proprio!!vedrò che fare!:rolleyes:
 
per non rischiare di cadere dalla pentola nella brace io non toccherei nulla... non è perfetta a bolla, ma non mi pare neppure così malmessa :)
 
Potresti sgonfiare le due ruote di destra per vederla diritta :D
 
Indietro
Alto Basso