• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Adesivo sull'aletta parasole passeggero Stonic

Non è tanto il caso quanto il fatto che quando mi sono messo a togliere qualunque etichetta dall'auto mi ci è caduto l'occhio e se posso voglio risolvere. Però dev'essere una soluzione soddisfacente
 
Immagino che se avessimo una Lamborghini l'occhio ci cadrebbe di meno su quella anti-estetica etichetta !!! :p:p:p:p:p
 
Scusatemi ma che fastidio può darvi e solamente una etichetta !!! ;)
 
Direi che l'argomento sia stato abbastanza approfondito e le eventuali soluzioni sono di pura preferenza estetica soggettiva....
la chiudiamo qui prima che diventi una bolgia di off-topic che già ho dovuto pulire?
 
Ah sì è vero, sta sull'altro lato.
Pensa quanto caso ci faccio io ...
Ecco perché mi sono sbagliato: la Sportage ha gli adesivi di che trattasi molto più piccoli ma ... in misura di due!
Uno sul lato interno dell'aletta lato passeggero e uno sul lato esterno della stessa!
Mi sono ricordato di guardarci altrimenti non l'avrei neppure notato ...
 
Ecco perché mi sono sbagliato: la Sportage ha gli adesivi di che trattasi molto più piccoli ma ... in misura di due!
Uno sul lato interno dell'aletta lato passeggero e uno sul lato esterno della stessa!
Mi sono ricordato di guardarci altrimenti non l'avrei neppure notato ...
Anche la Stonic ne ha due, ma sono enormi e coprono quasi completamente l'aletta.
 
Indietro
Alto Basso