• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Adesso posso dirlo anch'io sono un possessore di una kia Rio

Aquila83

Utente
Registrato
12 Marzo 2017
Messaggi
25
Punteggio reazioni
4
Provincia
CT
Kia
Rio
Anno
2017
Finalmente dopo tanti dubbi ho fatto la mia scelta... magari condizionata dalla risorsa economica ma spero di non pentirmi nel tempo.... ho scelto la Rio 1.1 crdi active collection con navigatore e color grafite.... cerchi in lega da 15.... tra una settimana sarà mia il tempo di sbrigare gli incartamenti del finanziamento e poi pubblicherò le foto della nuova arrivata... sono cosi eccitato come un bambino quando ha un nuovo giocattolo...
 
Aquila 83 la tua concessionaria ti ha dato le lampade e i fusibili di scorta?
 
Questo non lo so mi ha detto ke mi dava tappetini triangolo e giubbotto.... ma li devono dare ... sono compresi
 
Benvenuto ...ottima scelta....ad oggi 93000Km senza problemi.........
 
Che combinazione! anche io da gennaio, stesso modello,stesso motore stesso colore stesso allestimento... fin'ora fatti 3.000 km, ma già consapevole del fatto che avrei fatto bene a comprarla qualche anno fa (venivo da una onestissima Picasso a benzina, puoi capirmi....)
 
Ciao a tutti anchio da agosto del 2016 finalmente ho preso la rio high-tech ad oggi fatti 8000 km tutto ok sono ancora pochi ma mi trovo benissimo
 
Ciao.
Anch'io ho acquistato il 1100 crdi hightech, bella, accessoriatissima, comoda, silenziosa...ma quanto consuma! Ho solo circa 2500 km, ma 17/18 sul misto (statale e paese, non città) mi sembrano tanto pochi. E guido da lumaca...
 
Abbi pazienza @Ermanno, vedrai che con l'uso i consumi miglioreranno e si stabilizzeranno. Hai rilevato i consumi dal CDB?Prova eventualmente a ri-azzerarlo, effettuare un percorso-tipo e riverificare il dato.
Happy trails,
R.
 
Finalmente l'ho ritirata a breve posterò le foto... una curiosità a chi di voi ha il problema che vibra lo specchietto retrovisore quando si è in marcia? Ultimacosa ho un farò che fa condensa nella zona delle luci diurne è capitato pure a voi? Neanche 2 giorni e già pensare di tornare in concessionaria mi rode un po'
 
Ciao, l'ho presa 10 giorni fa e fa condensa lì amche a me. Penso sia un difetto di progettazione
 
Ciao, l'ho presa 10 giorni fa e fa condensa lì amche a me. Penso sia un difetto di progettazione
Il tuo concessionario che ti ha detto...il mio mi ha detto di portarla in officina ... ma tra impegni lavorativi e altro non ho fatto nulla... sinceramente un po' mi rode... la vecchia auto di 12 anni tutti questi problemi non li aveva.... questa dopo 5 giorni neanche il tempo di uscirla che deve ritornare in manutenzione
 
Io me ne sono fregato...
 
Ragazzi io quando era nuova notai un po di condensa al fanale posteriore poi non l'ho pi vista ormai sono passato 3 anni:);)
 
Sarà perché la tengo in garage, ma la mia Rio,di condensa nemmeno l'ombra
 
Indietro
Alto Basso