• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Agevolazioni del proprio territorio

Ermes 18 (Trento)

Neoiscritto
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
10
Punteggio reazioni
4
Provincia
TN
Kia
Niro
Anno
2017
Buona sera,
Volevo chiedere se magari qualcuno non lo sa le agevolazioni che si hanno nel vostro territorio, per esempio da mè non si paga il bollo per i primi 5 anni, ma ho anche sentito che cambia da zona a zona, ad esempio c'è chi ha l'agevolazione che sulle strisce blu non paga ecc ecc
 
Buongiorno, riprendo questo vecchio thread per non aprirne uno nuovo.

C'è qualcuno di Firenze che può delucidarmi sulla situazione delle auto ibride per quanto riguarda strisce blu e ZTL? Grazie
 
Attenzione, gratis per i residenti e 50% per gli altri.
Consiglio sempre una telefonata ai vigili locali, sperando di trovare qualcuno con la voglia di aiutare.
 
Che, non per dire, ma è una rottura di p***e non da poco.
 
Ci credo, però mandare copia fronte e retro del libretto... Ti dico al telefono il numero di targa e tu da terminale vedi che auto è. Poi sempre dal tuo terminale inserisci quel numero di targa tra quelli autorizzati al pagamento del 50%.
Comunque a Mantova dovevi recarti di persona ad uno sportello e farti dare il pass (validità un anno), ora hanno tolto l'agevolazione ed il problema è risolto (chiedere a @Rumikele se è contento).
 
Ci credo, però mandare copia fronte e retro del libretto... Ti dico al telefono il numero di targa e tu da terminale vedi che auto è. Poi sempre dal tuo terminale inserisci quel numero di targa tra quelli autorizzati al pagamento del 50%.
Comunque a Mantova dovevi recarti di persona ad uno sportello e farti dare il pass (validità un anno), ora hanno tolto l'agevolazione ed il problema è risolto (chiedere a @Rumikele se è contento).
Purtroppo è la solita burocrazia italiana, non hai idea cosa ho dovuto fare per farmi riconoscere lo sconto del 50% sulle strisce blu per il comune di Napoli, visto che ero il primo che lo richiedeva e gli impiegati non sapevano come fare...ma alla fine ho vinto io :D:D:D
 
Indietro
Alto Basso