• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Aggiornamenti Automatici Gen5W

Mi ga

Mi ha detto che basta tornare in officina, gli ho risposto che mi piacerebbe non tornare subito... :cool:
Ribadisco che non gli frega niente.
Non costa niente un controllo e se necessario un aggiornamento.
 
Ma mannaggia la pupazza...possibile che serva un hardware diverso?
Si, è sempre stato così... anche con Mercedes, BMW o Jaguar devi recarti dal conce.

Altrimenti puoi sempre decidere di cambiare tutto a spese tue (per una serie4 grancoupè si parlava di 7800 euro) e poi te lo fai da casa.
Vale la pena? Direi di no... quindi visto che è gratis.... che te ne frega? 🤔 🤣
 
Si, è sempre stato così... anche con Mercedes, BMW o Jaguar devi recarti dal conce.

Altrimenti puoi sempre decidere di cambiare tutto a spese tue (per una serie4 grancoupè si parlava di 7800 euro) e poi te lo fai da casa.
Vale la pena? Direi di no... quindi visto che è gratis.... che te ne frega? 🤔 🤣
Mio padre ha una classe B e fa tutto da solo con il programma della Mercedes, si aggiorna la SD tramite computer e poi la mette nella macchina.
 
Mio padre ha una classe B e fa tutto da solo con il programma della Mercedes, si aggiorna la SD tramite computer e poi la mette nella macchina.
Io con Renault aggiornavo da computer una pendrive i cui files poi installavo in auto; chissà perché Kia ha scelto di rivolgersi in concessionaria.
Comunque il tutto è gratis, diversamente dalle altre auto che ho posseduto dove gli aggiornamenti li potevi fare sì da casa... ma erano a pagamento.
 
Io con Renault aggiornavo da computer una pendrive i cui files poi installavo in auto; chissà perché Kia ha scelto di rivolgersi in concessionaria.
Comunque il tutto è gratis, diversamente dalle altre auto che ho posseduto dove gli aggiornamenti li potevi fare sì da casa... ma erano a pagamento.
Gli aggiornamenti che cadenza avevano e quanto costavano? Grazie.
 
Mi pare, non sono sicurissimo, che con 100 euro l'anno se ne potesse scaricare uno ogni 4 mesi.
Altrimenti una tantum a piacere una cinquantina di euro.
 
con la 308 sempre fatti con chiavetta. Sia infotainment che mappe. Sempre gratis
 
viene sempre fatto un check prima per verificare che sia tutto ok. Non ho mai provato a spegnere il motore mentre lo facevo...
 
Grande Inaugurazione se sono rapidi come lo sono con le auto hai voglia ad aspettare.:banghead: Venerdi se ci sono aggiornamenti visto che vado in concessionaria lo faccio fare da loro.
 
Indietro
Alto Basso