• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamenti mappe e sistema multimediale: ci siamo! :-)

... non ho parole...
 
Ho aggiornato sistema multimedia e mappe da solo ( agg. maggio 2021) dato che in concessionaria hanno un po tergiversato perchè non c'era l'SD della mappa inserita....se fosse stato a pagamento probabilmente l'avrebbero fatto
 
Eh ma scusa… come avrebbero fatto ad aggiornarti le mappe se ti presenti senza sd?
 
Ok per le mappe ( anche se una Sd, non è che costi eccessivamente)... ma il sistema multimedia perchè no?
 
Ok per le mappe ( anche se una Sd, non è che costi eccessivamente)... ma il sistema multimedia perchè no?
Ma dai. Ti aspettavi in regalo una SD con le mappe?
Il sistema multimedia non te lo aggiornano perchè poi vai a casa metti la tua SD con le mappe vecchie e poi torni a lamentarti che non funzionano
 
Uso sempre GoogleMaps con AA, per questo non avevo la Sd.... Comunque ho risolto il problema in 15 minuti...c'è voluto di più a scaricare i file
 
Uso sempre GoogleMaps con AA, per questo non avevo la Sd.... Comunque ho risolto il problema in 15 minuti...c'è voluto di più a scaricare i file
Non capisco perché non lasci la SD inserita.
Comunque va bene che hai aggiornato il sistema+mappe senza problemi
 
Anche io sono sempre da solo in auto ma non smonto il sedile passeggero.

Certe risposte proprio non le comprendo. La kia ti ha dato in gentile omaggio a fronte dell’acquisto della macchina di una sd da 64 giga. Tu la togli e poi ti stupisci che non ti fanno aggiornamenti. Pace. Buona vita.
 
OK OK tranquilli, non volevo scatenare niente, era un modo per condividere qualcosa....per me può bastare cosi....un saluto a tutti
 
Ho aggiornato sistema multimedia e mappe da solo ( agg. maggio 2021) dato che in concessionaria hanno un po tergiversato perchè non c'era l'SD della mappa inserita....se fosse stato a pagamento probabilmente l'avrebbero fatto
Ciao riesci a fornire info su come avere i file? Io ho fatto il tagliando ma non mi hanno aggiornato ne le mappe ne il software di sistema :(
 
Ciao riesci a fornire info su come avere i file? Io ho fatto il tagliando ma non mi hanno aggiornato ne le mappe ne il software di sistema :(

Non so se posso mettere link esterni...credo di no. Forse in privato? Ti ricordo solo che quello che ho fatto io è valido solo per chi ha il sistema con SD
 
Ultima modifica:
Non pubblicate niente che tratti aggiornamenti fuori dai canoni legali altrimenti come moderatori siamo costretti a cancellare tutto ,fatelo in privato.
 
quando ho fatto i primi due tagliandi, ho richiesto esplicitamente l'aggiornamento, altrimenti non lo fanno di loro spontanea volontà...
 
Ciao a tutti, ho collegato il mio iPhone 7 con il cavo e quando chiedo a Siri con il tasto sul volante di darmi le indicazioni stradali mi appare l’errore vedi seconda foto, premetto che attivo sul tel sia il Wi-Fi sia il bt non ho Uvo connect, a volte il tel si scollega e appare l’errore della prima foto… non riesco a farlo funzionare come vorrei, chi mi da due dritte per favore? Grazie 🤩
 

Allegati

  • 229FE374-6E7F-4262-B652-BD933133A599.jpeg
    229FE374-6E7F-4262-B652-BD933133A599.jpeg
    98,8 KB · Visite: 180
  • 88EFD0E7-8888-48CE-9485-A5452D5ED2B6.jpeg
    88EFD0E7-8888-48CE-9485-A5452D5ED2B6.jpeg
    107,8 KB · Visite: 189
Indietro
Alto Basso