• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamenti mappe e sistema multimediale: ci siamo! :-)

Ciao a tutti!
Ho fatto il primo tagliando alla mia Optima PHEV il 16 gennaio e mi hanno anche aggiornato sia software che mappe; vi allego schermate con i codici:

PRIMA

IMG_2594.JPG


DOPO

IMG_2600.JPG
 
@Asfalto, a parte quel "/E-D1", i numeri sono identici alla mia versione delle mappe, ancora originale da quando ho ritirato l'auto a metà maggio 2018. da quello che sapevo, la nuova versione delle mappe, viene rilasciata a febbraio...
 
quindi si ha una nuova conferma che a gennaio installano ancora gli aggiornamenti rilasciati l'anno prima!
 
beh, spero che sette anni di aggiornamenti non corrispondano a sette aggiornamenti e che tu possa prendere un appuntamento, magari a marzo per essere sicuro e far aggiornare nuovamente le mappe...
 
Ciao ragazzi qualcuno di voi ha mai avuto problemi con la tastiera di questo tipo?Ciao ragazzi, avete mai avuto problemi di questo tipo con la tastiera, ho provato ad installare vlc come sul video di potterino10 ma senza risultato perché non sono riuscito ad andare avanti quindi non ho insistito. Vi allego foto. Kia Optima SW gtline premium pack ottobre 2016.
 

Allegati

  • IMG_20190311_182202.jpg
    IMG_20190311_182202.jpg
    99,2 KB · Visite: 332
  • IMG_20190311_182202.jpg
    IMG_20190311_182202.jpg
    99,2 KB · Visite: 369
Ciao ragazzi qualcuno di voi ha mai avuto problemi con la tastiera di questo tipo?Ciao ragazzi, avete mai avuto problemi di questo tipo con la tastiera, ho provato ad installare vlc come sul video di potterino10 ma senza risultato perché non sono riuscito ad andare avanti quindi non ho insistito. Vi allego foto. Kia Optima SW gtline premium pack ottobre 2016.

Dove trovo la guida per farlo?
 
Buongiorno non riesco ad avere la mappa a pieno schermo...attualmente metà con mappa e metà con bussola o radio come faccio a portare a schermo intero...?
Saluti
 
Su Optima non saprei... su Ceed c'è l'apposito tasto fisico "Map", oppure semplicemente toccando la mappa sul touch screen si dovrebbe "allargare" a full screen
 
...ho provato ma resta sempre la finestra a metà...in full non riesco a capire come fare......combinato nelle impostazioni c’e il modo per risolvere...;)
 
Si può fare ma al momento sono lontano dalla macchina e non ricordo. Prova ad appoggiare sullo schermo due dita e ad allargarle quando il display fa vedere la mappa. Se non ricordo male funziona anche così.
 
grazie...comunque ho risolto dal menù sulla mappa ho spuntato un “visualizza” e adesso tutto ok...:)
 
Puoi farlo in due modi: tocchi il touch screen sulla mappa, oppure premi il tasto MAP (terzo tasto da destra nella fila superiore)
 
Buongiorno qualcuno sa se è possibile tramite un’aggiornamento utilizzare CarPlay in modalità wireless...?
Saluti
 
Mappe e software aggiornati all'ultima versione.
allego foto per info sulle versioni
 

Allegati

  • IMG_20190809_104945.jpg
    IMG_20190809_104945.jpg
    138,3 KB · Visite: 280
Indietro
Alto Basso