• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamenti mappe e sistema multimediale: ci siamo! :-)

Ani

Utente attivo
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
76
Punteggio reazioni
12
Provincia
MI
Kia
Optima
Anno
2016
Ciao a tutti, oggi ho sentito il servizio di assistenza KIA del mio concessionario dove ho acquistato la Optima. Mi ha detto che oggi fanno le prime prove di caricamento file di aggiornamento per le mappe 2017 del navigatore e per il sistema multimediale. Se tutto procede senza intoppi, dalla prossima settimana si può aggiornare!
 
grazie per la info lo dico subito al mio concessionario cosi vediamo se la mia ha già l'ultima versione ed in caso la faccio aggiornare prima di ritirarla.
 
Poi ragazzi ci aggiornate esattamente sul numero della release del software? Così controlliamo sui nostri e vediamo se combacia.
 
ok io sabato vi faccio sapere
 
Ciao a tutti, oggi finalmente ho fatto fare l'aggiornamento completo del sistema di navigazione della Optima. Mi risulta la schermata sotto. Volevo confrontarmi con voi. È uguale?
 

Allegati

  • CameraZOOM-20170309141821396.jpg
    CameraZOOM-20170309141821396.jpg
    198 KB · Visite: 899
Appena vado in macchina verifico
 
Manuel ancora non ho potuto verificare perché mi hanno operato a un ginocchio, spero domani di riuscire a vedere domani
 
Grazie Nico... io ho visto che le mappe della mia non sono aggiornate.. nonostante la macchina l'abbia presa a Gennaio.. un sacco di strade nuove, dove vivo, e rotonde nn risultano.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io prima di ritirare la macchina al concessionario avevo chiesto di verificare l'aggiornamento del navigatore e mi ha detto che lo aveva fatto ti faccio sapere
 
Grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Nella mia class business presa ieri non so' che versione ci sia ma mi hanno detto di farle aggiornare anno prossimo gratuitamente. Una cosa che non capisco e' che adesso nelle brochure si parla di android connect ma io non lo ho, pensate si possa aggiungere con qualche aggiornamento?
 
Dovrebbe comparvero in automatico quando connetti il cellulare con usb
 
ah in usb? Ho solo provato in bluethoot! Ma come funziona, che app posso visualizzare e usare? Watsapp, Gmail? In bluothoot noto che quando riceve chiamate suona pure il. cell e sinceramente nella mia ultra accessoriata mancano i comandoli vocali, unica delusione :(
 
Indietro
Alto Basso