• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Aggiornamento Mappe KIA

Nono. Io non ho chiavetta ma solo schedina SD. Era riferito al trasferimento SU COMPUTER dalla memoria “cache” alla scheda SD tramite applicazione una volta finito il download. Infatti non ho avuto problemi a fare nella classica maniera (trascina tutte le cartelle su scheda SD).
 
Lasciate perdere l’opzione automatica di trasferimento diretto su SD tramite il programmino. Fallisce miseramente al 97%. E ritocca scaricare da zero 20 e fischia giga.
A me ha funzionato alla perfezione ed ho anche usato una chiavetta "che ha la sua età".
Aggiornamento per la Niro my20, tot. 27GB
 
Aggiornato oggi in serata. Un'ora circa per scaricare 27gb, 30 min per trasferire su chiavetta 64gb formattata in exFat e un'ora per fare l'update all'infotainment
 
Ieri ho provato a fare l'aggiornamento normale, é passato dal 98 al 100%, é formato alla schermata dell'aggiornamento con la vecchia versione e, dopo qualche secondo che non cambiava niente, ho tolto la chiavetta e mi ha dato errore dell'aggiornamento. Rifatto l'aggiornamento rapido. A parte che ci impiega una vita a fare il check iniziale, 10-15 minuti ... 34 (stima dell'infotainment) minuti di aggiornamento diviso in due parti (magari con quello normale bisognava aspettare per la seconda parte) ma penso abbia aggiornato tutto. La differenza con quello normale é che in quello rapido mi ha spento L'infotainment e non ho potuto usare niente fintanto che non aveva finito
 
Buongiorno a tutti, durante laggiornamento sulla kia ceed 2015, non sapendolo mia moglie a spento la macchina e tolto la chiavetta, ora il navi non funziona piu e la chiavetta con le mappe non parte piu in automatico per rifare l'aggiornamento, qualche aiuto????
 
brutta cosa... in pratica non hai più il software installato correttamente nell'ifotainment... mi sa che l'unica è rivolgersi all'assistenza ufficiale Kia
 
Potrebbe funzionare un reset, quello che si fa premendo nel piccolo foro (c'è anche sulla ceed vero?).
 
Indietro
Alto Basso