• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Aggiornamento Mappe KIA

Con Niro My'20 (wide) non c'è quella linea, in generale sono cambiate alcune impostazioni che preferivo rimanessero come nella versione precedente ma non ho trovato peggioramenti.
Una cosa che mi era molto utile e non c'è più è il tasto dei preferiti per le chiamate rapide nel telefono, è stato rimosso e non funziona da tastierino virtuale.
 
scaricato ieri su pc per la Mia Sportage (mi ha proposto in base alla ricerca sofware My18, la mia è My20 quindi presumo sia corretto così)
Circa 25Gb, appena ho un po' di tempo li passo sulla SD e installo.
Ps, ultimo aggiornamento fatto in concessionaria a Luglio.
 
ragazzi sul programma la soul parte dal 2015 ...io ho la 2014...come posso fare?
 
prova con la versione del software che hai già installato, invece di fare la ricerca per modello... già con le prime lettere e numeri dovrebbe indicarti qualcosa...
 
se non c'è compatibilità di hardware, la vedo dura scaricare una versione più nuova.... l'unica è vedere la versione del software installato e digitarlo nella ricerca per software e non eseguire la ricerca sul modello di auto. se l'aggiornamento esiste, inserendo la vecchia versione, viene trovato il software corretto per la tua auto...
 
Auto ritirata in settimana, niente possibilità di fare aggiornamenti OTA.
Vi risulta che ceed gt line non abbia nemmeno la wifi?
 
Avendo UVO non ha il WiFi

Aggiornamenti OTA non credo ne abbiano ancora rilasciati, puoi però aggiornare (se necessario) tramite il portale Kia Navigation Update:

 
Avendo UVO non ha il WiFi
In realtà c'è, ma è disattivo perché appunto è abilitato UVO
Per attivare il wifi bisogna disattivare UVO, ma se poi lo si rivuole bisogna rifare tutta la procedura di accoppiamento...

Aggiornamenti OTA non credo ne abbiano ancora rilasciati,
Leggendo le brochure, mi pare siano disponibili solo per il nuovo allestimento black Edition (o come si chiama...) E comunque solo per 1 anno
 
Sul preventivo della mia kia ceed 2022 c'è scritto:
- 1 anno di aggiornamenti mappe OVER-THE-AIR gratuiti
- Kia Connect con 7 anni di traffico dati e aggiornamento mappe.
 
C'era scritto anche sulla mia... Ma se non ne rilasciano non puoi ovviamente aggiornare 🤷‍♂️
 
Lasciate perdere l’opzione automatica di trasferimento diretto su SD tramite il programmino. Fallisce miseramente al 97%. E ritocca scaricare da zero 20 e fischia giga.
Riesci a spiegarmi meglio? Ho provato a farlo fare a mio papà con la Niro con il navi 10"... Installato il sw, download del pacchetto, ho fatto riformattare la chiavetta da 64GB al sw e buttare sulla chiavetta l'aggiornamento (è a questa parte che ti riferisci???). Inserita la chiavetta (non so se il 10" abbia la SD , ma non mi pare manco sulla mia, ha confermato i vari aggiornamenti e poi si è piantato al 97% appunto. Dici di copiarli manualmente sulla chiavetta o un'altra procedura?
 
Riesci a spiegarmi meglio? Ho provato a farlo fare a mio papà con la Niro con il navi 10"... Installato il sw, download del pacchetto, ho fatto riformattare la chiavetta da 64GB al sw e buttare sulla chiavetta l'aggiornamento (è a questa parte che ti riferisci???). Inserita la chiavetta (non so se il 10" abbia la SD , ma non mi pare manco sulla mia, ha confermato i vari aggiornamenti e poi si è piantato al 97% appunto. Dici di copiarli manualmente sulla chiavetta o un'altra procedura?

Esattamente. Non fate fare al programmino installato sul pc/Mac. Scaricate il pacchetto completo su hard disk computer. Terminato il download chiudere programma e manualmente traferire tutto su sd.
 
il 97% di cui parlavi era riferito comunque poi all'installazione dalla chiavetta all'infotainment, corretto? Giusto per vedere di non commettere errori....
 
Indietro
Alto Basso