elessar71
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 55
- Provincia
- CL
- Kia
- Niro
- Anno
- 2022
Oggi ho eseguito l'aggiornamento del navigatore dell'auto tramite OTA.
Serve, per la nostra Niro, un pennino da ben 64 gigabyte (vuoto).
Scaricate da update.kia.com il software per windows/mac dell'aggiornamento che formattera' e copiera' parte dell'update sul pennino.
Fatto questo, andate in auto, inserite il pennino e accendete il quadro.
Andando in "setup" dai tasti della consolle centrale, poi "generale"
vi dira' che ha trovato un aggiornamento, e scegliete come volete farlo, io ho selezionato "in background", in modo che da sola si e' fatta l'aggiornamento mentre io ero al lavoro (ci mette un'ora abbondante, credo dipenda dalla velocita' di connessione dell'auto).
quando finisce vi appare sia sul quadro che nell'app Kia Connect sul cellulare la notifica che l'aggiornamento e' stato eseguito.
scusate le ditate sullo schermo
Vedi l'allegato 31767
Serve, per la nostra Niro, un pennino da ben 64 gigabyte (vuoto).
Scaricate da update.kia.com il software per windows/mac dell'aggiornamento che formattera' e copiera' parte dell'update sul pennino.
Fatto questo, andate in auto, inserite il pennino e accendete il quadro.
Andando in "setup" dai tasti della consolle centrale, poi "generale"
vi dira' che ha trovato un aggiornamento, e scegliete come volete farlo, io ho selezionato "in background", in modo che da sola si e' fatta l'aggiornamento mentre io ero al lavoro (ci mette un'ora abbondante, credo dipenda dalla velocita' di connessione dell'auto).
quando finisce vi appare sia sul quadro che nell'app Kia Connect sul cellulare la notifica che l'aggiornamento e' stato eseguito.
scusate le ditate sullo schermo

Vedi l'allegato 31767