- Punteggio reazioni
- 3.774
- Provincia
- BO
- Kia
- Cee'd
- Anno
- 2016
Finalmente non siamo più vincolati a doverci recare in assistenza, da ormai un mese infatti è possibile aggiornare autonomamente software e mappe delle nostre Cee'd mediante il programma ufficiale fornito da Kia, scaricabile qui 
update.kia.com
E' piuttosto semplice la procedura, con la guida passo passo si deve selezionare quale pacchetto scaricare, in base al modello del navigatore, nel mio caso il Gen2
update.kia.com
Ho acquistato una SD Card da 32GB (amazon
) dove vi ho copiato tutti i file e cartelle del pacchetto precedentemente scaricato
update.kia.com
Ho preferito fare la procedura di installazione a motore spento, utilizzando un mantenitore di carica collegato alla batteria (non sapevo quanto tempo avrebbe impiegato).
Sostituito quindi la SD originale con questa nuova.
Pulsante di avviamento o chiave nella prima posizione "ACC"
L'installazione del nuovo pacchetto si avvia subito ed impiega circa 10 minuti al completamento, che si conclude con il riavvio automatico.

Più semplice del previsto

Programma di aggiornamento della navigazione | Sito web ufficiale di aggiornamento della navigazione di Kia Motors
Scarica l'ultimo aggiornamento per tua navigazione Kia Motors
E' piuttosto semplice la procedura, con la guida passo passo si deve selezionare quale pacchetto scaricare, in base al modello del navigatore, nel mio caso il Gen2

Sito web ufficiale di aggiornamento della navigazione di Kia
Benvenuti nel sito web ufficiale di aggiornamento della navigazione di Kia. È possibile aggiornare il sistema di navigazione all'ultima versione per accedere alle informazioni sul traffico più recenti.
Ho acquistato una SD Card da 32GB (amazon

Programma di aggiornamento della navigazione | Sito web ufficiale di aggiornamento della navigazione di Kia Motors
Scarica l'ultimo aggiornamento per tua navigazione Kia Motors
Ho preferito fare la procedura di installazione a motore spento, utilizzando un mantenitore di carica collegato alla batteria (non sapevo quanto tempo avrebbe impiegato).
Sostituito quindi la SD originale con questa nuova.
Pulsante di avviamento o chiave nella prima posizione "ACC"
L'installazione del nuovo pacchetto si avvia subito ed impiega circa 10 minuti al completamento, che si conclude con il riavvio automatico.

Più semplice del previsto