• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Quando hanno aggiornato la mia SD in officina, li ho visti io estrsrla andare al pc, e poi rimetterla dentro in auto.
 
buona sera a tutti. dietro vostre indicazioni ho installato il nuovo software e le mappe. bene, funziona tutto regolarmente. ora vi chiedevo se qualcuno di voi ha provato ad installare Poi Gps nelle mappe del navigatore? grazie
 
non lo so per questo chiedevo se qualcuno ci avesse provato-
 
Ahhhh ok. Non credo proprio si riesca ad installare.
 
Si si può e qualcuno ci era riuscito ma non ricordo chi e dove lo aveva scritto. Ce un menù apposito per importare i POI da chiavetta USB ma non ricordo il formato del file e come andavano impacchettati ma sicuro si può. Io per semplicità li aggiungo alla Rubrica del Navi man mano che ho destinazioni che voglio salvare. Ma se uno avesse un database da importare so che si può fare
 
buona sera a tutti. dietro vostre indicazioni ho installato il nuovo software e le mappe. bene, funziona tutto regolarmente. ora vi chiedevo se qualcuno di voi ha provato ad installare Poi Gps nelle mappe del navigatore? grazie
C'è un'apposita funzione per importare da USB sia POI sia rubrica, @ssquadro ha pubblicato una guida.
Ti ricordo che il navigatore, tramite tethering col telefono, già mostra autovelox, semafori e tutor, mostra inoltre anche una serie di poi aggiuntivi, negozi, distributori etc.
 
Fico me la ero persa !
Comunque si anche io ho messo dei poi tramite rubrica e i preferiti....non sento la necessità di importare alcunché. Grande @ssquadro !
 
grazie delle informazioni.credevo, che fosse stato più semplice. buona domenica a tutti
 
Io ho lasciato dentro una Verbatim Premium da 32GB, nella LG di Kia, delicatamente riposta nel cassetto :) ho lasciato il 2018.
Visto l'andazzo non credo proprio che apriranno lo sportellino per verificare se inserita c'è la loro.
Riccardo
Ciao.. Piccola domanda da ignorante... Non vorrei spaccare qualcosa....
Come si apre lo sportellino della SD?
In basso ha un piccolo incavo... Si tira dal basso verso alto o da alto verso basso.?
 
Tira verso di te. A dx ha una linguetta che lo tiene attaccato così non lo puoi perdere e non parte. Basta poca forza non temere
 
E tutto il contenuto del file rar va messo così come sta nella root della sd. Dovresti trovarti con alcune cartelle e qualche file sparso nella sd. Così come hanno postato i russi.

Così
Vedi l'allegato 15992

Scusate, ho scaricato il software nelle 2 parti (part1 e part 2) quando "unzippo" la part1 ottengo una cartella di 7,24 GB che mi sembra già completa, vuol dire che la part2 è già stata "inglobata" nello scompattamento? Se provo ad unzippare la part2 cerca di sovrascrivere gli stessi file! Grazie.

2419-1550492555-3781191d0779d70efad4f14d92c20984.jpg
 
Indietro
Alto Basso