• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Questa è la situazione quando ho ritirato l'auto. Mi confermate che è tutto aggiornato all'ultima versione? Mi sembra di sì ma non sono espertissimo. Grazie 👋
 

Allegati

  • 20200606_121806~2.jpg
    20200606_121806~2.jpg
    96,2 KB · Visite: 243
Direi proprio di NO
 
Questa è la situazione quando ho ritirato l'auto. Mi confermate che è tutto aggiornato all'ultima versione? Mi sembra di sì ma non sono espertissimo. Grazie 👋
scarica il pdf allegato due post sopra al tuo e vai all'ultima pagina dove ci sono tutte le versioni
 
Questa è la situazione quando ho ritirato l'auto. Mi confermate che è tutto aggiornato all'ultima versione? Mi sembra di sì ma non sono espertissimo. Grazie 👋

Assolutamente no. Vecchio di almeno 6 mesi.
 
Però è lo stesso aggiornamento che hanno installato a me un mese fa; mi hanno detto che è di fine 2019 ... ma che (causa stop/virus) non ne avevano altri più recenti!
 
Guarda i dati nel mio post in cima alla pagina precedente e noterai che sono diversi.........
 
E lo so che in rete, per il fai da te, si trova roba più recente; probabilmente le concessionarie invece, non so per quale motivo vero, non hanno ancora ricevuto l'ultimo aggiornamento.
 
So già che il 15 quando vado a fare il tagliando non mi aggiorneranno nulla. Gli chiederò di farlo in 5 lingue diverse. Sono curioso dell’eventuale scusa che mi rifilerà
 
Perchè non dovrebbero fartelo?
La mia officina è stata molto disponibile e collaborativa ... ad installare quello che avevano ...
Mi è stato fatto vedere sul loro computer come non avessero nulla di più recente, e come siano tenuti a trasmettere alla casa una fotografia del navi prima e dopo.
 
Sarebbe ora che la finissero con queste pagliacciate, gli aggiornamenti li hanno tutti tranne le officine Kia. A me per la seconda volta, secondo tagliando non hanno aggiornato nulla, con tutte le scuse possibili, prima fra tutte devi lasciarmi la macchina mezza giornata (ma quando mai, ci vogliono 10 minuti). L'anno scorso di passaggio da Roma sono andato con Pisia52 da Gierre e ,strano a dirsi, una mezzoretta per prendere un caffè e l'aggiornamento era fatto. Foto del navi prima e dopo? Ridicoli. Meno male che al prossimo tagliando la garanzia del navi sarà scaduta
 
Bho, quello mi hanno detto e non avevano interesse a raccontarmi balle.
Anzi mi è stato detto di chiamarli tranquillamente spesso perché appena arrivato il nuovo aggiornamento l'avrebbero installato a prescindere dalle due volte annue previste da Kia.
Per quanto riguarda i tempi (ma parliamo di due sistemi diversi) ho visto io l'auto "lavorare" per più di due ore; oltre 20 mega tra software e mappe.
Anche qui non vedo perchè avrebbero dovuto fingere.
 
Io dovrei andare in settimana, ho già parlato con il ragazzo dell’accettazione, faccio un unico viaggio e mi faccio aggiornare il navigatore, faccio sistemare un paio di graffi e faccio montare delle lampade decenti prima che mi vado a schiantare con quei lumini cimiteriali che monta come proiettori. Vi farò sapere per l’aggiornamento però mi è sembrato competente e preparato ;)
 
@Customs non so se raccontano balle, non so come funziona per la Sportage ma ti posso garantire che Niro impiega non più di 10 minuti ad aggiornare (avendo sd con su i files pronti ovviamente)
 
Mi sa che hanno formattato la mia scheda e caricato prima l'aggiornamento del sistema e poi quello delle mappe.
Probabilmente per non sostituire la SD "di fabbrica".
 
Un pezzo di procedimento può essere evitato se loro avessero a disposizione una sd col software basterebbe poi formattare velocemente la tua sd e caricarci le mappe
 
Indietro
Alto Basso