• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

A me ne suona una che non so da dove arriva e ora che ho cambiato telefono è rimasta uguale... :nonso:
 
Si è proveniva da windows
 
Già che ci siamo, anche se non è dovuto all'aggiornamento, a me saranno 2 mesi che non funziona Spotify con AA sulla macchina, mentre via Bluetooth sì, avete qualche idea?
 
Sai , secondo me solo con Iphone suona la stessa del telefono con Android e probabilmente Win. ne suona una proprietaria.
Ciao
Già che ci siamo, anche se non è dovuto all'aggiornamento, a me saranno 2 mesi che non funziona Spotify con AA sulla macchina, mentre via Bluetooth sì, avete qualche idea?
Sano o curato ? :):)
 
Allora strano a me con Android si vede pure quello curato :):) con IOS no
 
Dopo faccio foto
 
Cmq android 9.0.0
Suona come il telefono ..
 
Io ho il 9 su S9 plus e suona diversoFaro di nuovo delle prove anche perché io lo uso perennemente in vibra. Ma ricontollo non mi sembra la mia suoneria
 
Sarà che io come suoneria ho scelto un brano mp3 caricato su sd?
 
Io ho una standard il classico Hover the Orizont di Samsung
 
Io ho MacGyver sulla scheda aziendale e Thunderstruck sulla scheda personale, mai sentite suonare con telefono collegato alla Niro.
 
Io ho MacGyver sulla scheda aziendale e Thunderstruck sulla scheda personale, mai sentite suonare con telefono collegato alla Niro.

Grande!!!! Anche io Thunderstruck su iPhone e sentirlo sparato sulle casse in auto e una goduria ...spesso non rispondo subito per sentirmelo :cool:
 
Questo il messaggio che mi esce solo con Spotify, il resto Play Musica, telefono ecc. funzionano.
Lo stesso Spotify collegato in bluetooth funziona, solo via cavo attraverso AA da questo problema.
Sto pensando ad un problema di Hotspot che condivido in bluetooth e non in Wifi, può essere?

2433-1550750954-85d984498efbc7b6955b0f6b75d8cd15.jpg
 
Indietro
Alto Basso