• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento navigatore

Ciao Luigi
Mi spiace ma a questo punto ho esaurito i consigli... no, aspetta, ancora uno: hai già provato con un altro cellulare (non ricordo)?
Così. giusto per escludere tutte le possibili cause...
 
No non ho provato ma è abbastanza recente s21 ultra samsung l'uvo chr c'era prima funzionava alla perfezione. Ti ringrazio
 
Ciao, anche io ho avuto lo stesso tuo problema dopo l'aggiornamento. Disinstallato app UVO e Kia Live (che comunque già non funzionava), fatto una pulizia del telefono e reinstallato app Uvo e ora funziona..ah prova magari a riassociare il telefono e il tuo account nel nuovo sistema dell'auto.
 
Proverò ma il problema è solo con l'app
Post automatically merged:

Scusa Balli89 mi dici di scaricare UVO ma ti riferisci a Uvo con sfondo rosso,? Perché mi hanno detto di scaricare Kia Connect con sfondo nero. Grazie
 
Ultima modifica:
Si si quella su sfondo rosso che ti permette di controllare da remoto, vedere lo stato e la mappa per intenderci.
 
La più recente è Kia Connect... :rolleyes:
E' sempre la stessa app, ha solo cambiato nome:

1634819329189.png
 
Ah non sapevo..dopo tagliando con aggiornamento mappe fatto a settembre non mi andava più uvo,disinstallato e pulito telefono, poi su play store, tra le mille app kia, ho visto che c'era "uvo connect 2021" e ho pensato fosse quella più nuova...😅
 
Non lo sapevo, scaricata ed installata. Il problema che avevo con il calendario, che non riuscivo a connettere google, adesso non c'è.
 
beato te... io invece il calendario non riesco a connetterlo, mi dice sempre "Errore di rete" :rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso