• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento OTA

Se può essere utile anche io ho Xiaomi un Redmi Note 10 pro ma va tutto ok sento e mi sentono bene.......non so....cosa possa causare quei disturbi che dici...
 
Scusate, io ho fatto l'update ma questi suoni spaziali descritti nelle info dell'aggiornamento non li vedo da nessuna parte. Mi sono perso qualcosa ?
 
Suoni ambientali. Prova a premere più volte il tasto Mode sulla razza sinistra del volante.
 
Suoni ambientali. Prova a premere più volte il tasto Mode sulla razza sinistra del volante.
no no , quelli c'erano già da prima e ho visto che li hanno implementati, ma nella info dell'aggiornamento parla di effetti da applicare differenziate alle varie sorgenti.
 
L'aggiornamento è generico nelle funzionalità a più modelli, poi i file sono nominati specificatamente per ogni modello ma la descrizione è una sola generica x tutti...
Secondo me è solo per certi impianti...e per certe sorgenti audio.... Ho l'audio premium JBL sulla mia Kia e anche nel mio caso pur essendo Proceed c'era scritto di questo effetto tipo "loudness" o di equalizzazione ma...non c'è.. sarà in altri mercati magari che hanno altre specifiche di trasmissione audio
 
Buondi, non aggiorno da metà dicembre, ma abbiamo qualche nuovo aggiornamento disponibile? Grazie
 
L'ultimo aggiornamento per la tua è datato 23 dicembre 2022....sistemava poco, rispetto al precedente di fine novembre/ inizio dicembre, abbiamo notato che hanno sistemato che Kia connect (l'app) non aggiornava i km fatti dall'auto, mentre dall'ultimo aggiornamento è tornato a funzionare. Altre cose (mappe, grafica infotainment per le hev/ev, ecc... erano già presenti in quelli immediatamente precedenti
 
Di curiosità, a quanto ammonta un aggiornamento mappe e del soft dell'auto in Kia ? Qualcuno la sa ?
 
Ciao ragazzi, domande sparse:
- la procedura di aggiornamento è questa: https://update.kia.com/EU/IT/updateGuide ?
- leggo di un aggiornamento di fine dicembre, ma da qui (https://update.kia.com/EU/IT/updateNoticeView/1014) sembra sia del 7. E' la stessa cosa?
- leggo degli aggiornamenti OTA. Ma aggiornamenti così pesanti in modalità OTA non sono un po' pesantini?
La risposta e SI a tutte e tre le domande. Per la terza aggiungo che in OTA sono si pesanti ma scaricherà il file un po alla volta e nemmeno te ne accorgerai, comunque personalmente l'ho disattivata perché preferisco la modalità tradizionale con la chiavetta che mi ispira più fiducia.
 
Indietro
Alto Basso