• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento software e mappe XCEED

È presente solo sui sistemi infotainment Gen5wide (quelli 10") e con l'aggiornamento del software di almeno ottobre 2020.
 
uvo è presente con monitor da 10,25, non ho gli utenti. verificherò la versione sw
 
Purtroppo l'assistenza KIA mi conferma che non si può fare nulla, l'unica consolazione è che hanno segnalato la questione al reparto sviluppo.
Forse sarebbe opportuno instaurare anche un reparto di test se non esiste o tiralo per le orecchie se esiste.
 
Secondo me se leggono le impressioni negative di chi ha avuto la nuova configurazione non dico che faranno marcia indietro ma sicuramente qualche miglioramento ci sara'
 
non penso che siamo gli unici a lamentarsi di questo problema, di fatto hanno tolto la possibilità di splittare in 3 la home che tra l'altro era una caratteristica specifica di questo infotainment e che in fase di acquisto, almeno per me, era un plus davvero utile e che mi ha spinto tra le altre cose a spendere più soldini per avere il top...

poi sarà anche vero che adesso il navi ha una visualizzazione migliorata, ma intendiamoci il navi è il navi e serve solo per vedere dove girare se non conosco la strada, se pretendo una grafica in 4k mi compro una PS5 e la TV ultimo modello e me ne resto a casa!
 
Voglio fare il bastian contrario.............A me piace più così, è solo una questione di gusti, comunque potevano lasciare la scelta di tenerlo a due o a tre almeno facevano felici tutti.
 
Quando l'ho ritirata aveva già la nuova interfaccia, onestamente, quando ho visto i video su internet, mi ero innamorato della funzione molto personalizzabile dello split screen. Ho avuto la "sfortuna" di non averla provata nemmeno per 1 minuto.

Voglio fare il bastian contrario.............A me piace più così, è solo una questione di gusti, comunque potevano lasciare la scelta di tenerlo a due o a tre almeno facevano felici tutti.
Sono d'accordo l'avrebbero potuta lasciare....
 
A me piace, non gradisco il set di colori sul viola e l'impossibilità di personalizzarla (sono disabilitati i menù relativi)
 
Ma quindi il video caricato su youtube da Kia Italia il 30 Aprile 2021...è riferito alla versione vecchia? :mad:


Mia moglie ha fissato il tagliando del primo anno e mi aspetto che aggiornino l'aggiornabile.
 
Indietro
Alto Basso