• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento software e mappe XCEED

Ho mandato la "notifica" al mio conce, gli risultava ancora l'ultima 2020, ma la procedura prevede che debbano "downloadarla" loro ?
Hanno un forum "ufficiale" con il repository da verificare?
Sono curioso e chiederò anche questo....
 
Alcuni giorni fa mi ha contattato il servizio clienti di Kia Italia in quanto sono in lite con il concessionario per la questione aggiornamenti e mi hanno assicurato che è uscito il nuovo aggiornamento e a giorni sarò contattato dal concessionario..
 
Ultima modifica di un moderatore:
IMG_20210413_180036.jpg


Fatto !!! Aggiornamento rapido, interfaccia rinnovata ma niente Android Auto Wireless :);):confused:
 
Che c’è di nuovo....!!!
 
Ho trovato anche il primo bug......:):)

Col cambio automatico passando da Retro a Marcia (R->D) resta accesa la retrocamera (e toglie la griglia). Bisogna ripassare per P o premere un tasto sul navigatore :) :) :)
 
Ho trovato anche il primo bug......:):)

Col cambio automatico passando da Retro a Marcia (R->D) resta accesa la retrocamera (e toglie la griglia). Bisogna ripassare per P o premere un tasto sul navigatore :) :) :)
Mi correggo, il comportamento è identico allo Sportage, la retrocamera rimane attiva in marcia solo fino al 20km/h cioè quando si attiva la chiusura automatica delle porte, poi il display si attiva regolarmente
 
No, sulla Sportage la retrocamera si stacca comunque dopo pochissimi secondi, anche da fermo.
Non lo so, me lo ha detto il conce, forse anche lo Sportage con la versione aggiornata fa così. Ha una sua logica, l'importante è che non sia random o che non si disattivi del tutto come temevo....
 
Non lo so, me lo ha detto il conce, forse anche lo Sportage con la versione aggiornata fa così. Ha una sua logica, l'importante è che non sia random o che non si disattivi del tutto come temevo....
Forse si può scegliere la modalità di funzionamento...
 
Si può impostare dal menù auto se farla sparire subito oppure no
 
Non ricordo la specifica voce ma nel menù c’è una specifica voce che attiva o meno quella funzione....... il manuale utente non lo legge più nessuno.
 
io ho la versione sw EUR.S5W_L.001.001.200923, dall'immagine la versione sembra la stessa e sul sito KIA Italia non risultano aggiornamenti https://www.kia.com/content/dam/kwc...e/aggiornamento-mappe/aggiornamento-mappe.pdf

Ho notato un bug sulla sicurezza non poco trascurabile e già segnalato a KIA Italia, in sostanza il nuovo sistema è gestibile da 3 account, vi è uno denominato "Passeggero" o "Guest" non modificabile/disattivabile, i restanti 2 account possono essere bloccati con un PIN solo dopo aver configurato ed associato a un MyKia il sistema UVO, cosa che trovo molto utile ed intelligente.
Purtroppo l'account "Passeggero" ha la possibilità di cancellare/disattivare le impostazioni UVO rendendo quindi l'inserimento del PIN totalmente inutile, in sostanza è account con gli stessi diritti di utilizzo dei restanti 2
Purtroppo l'assistenza KIA mi conferma che non si può fare nulla, l'unica consolazione è che hanno segnalato la questione al reparto sviluppo.
 
Scusate, ma voi che avete gli utenti lo avete richiesto come optional? la mia era in pronta consegna e non è presente
 
Indietro
Alto Basso