Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Esatto, era un aggiornamento che si poteva evitare tranquillamente. Avrei preferito aspettare un po' di più ed avere un sostanziale aggiornamento sul software, ormai obsoleto.
L'OTA ormai è per scelta (di marketing) una cosa raggiungibile solo comprando per (mi pare) 80€ due aggiornamenti OTA. Ma basta aspettare e si hanno gli stessi aggiornamenti tramite USB e non OTA.
Android Auto/Apple CarPlay in WiFi credo che ce lo possiamo definitivamente dimenticare. O lo metteranno...a pagamento come parte di un aggiornamento che si potrà avere a pagamento a prescindere dal mezzo (sia OTA che USB).
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.