• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Aggiornamento software per malfunzionamento Start & Stop

L'ho chiesto solo per conferma in quanto dubito molto che lo stesso problema possa verificarsi su un benzina puro. Secondo me è qualcosa relativo alla tecnologia mild hydrid che se non dico una fesseria dovrebbe permettere di andare in elettrico col veleggiamento... O magari non è così.
sostituita pompa idraulica in garanzia
Post automatically merged:

Finalmente all'ennesimo rientro il problema si è manifestato in officina ed è stato registrato (un anno e 5 rientri). La carburazione della benzina non era corretta quando l'auto era a gpl. Sembra essere un problema del modello di auto STONIC 1.0 GPL DCT STYLE con cambio automatico. Praticamente siamo stati gli apripista...c'ero io e un tipo in Olanda con lo stesso problema. Hanno rimappato la centralina. Al momento dopo 10 giorni sembra ok. Mi avevano dato del pazzo e del furbo. Ora se ne sta occupando il mio avvocato.
Purtroppo è brutto essere i primi, nessuno ti prende sul serio. Spero tu venga ripagato almeno del tempo perso

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso