• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento software sistema di navigazione

AGGIORNAMENTO

Scaricato nuova release, inserito chiavetta e come per magia il sistema si è installato.
Attenzione, dall'inserimento della chiavetta ci sono voluti più di 5 minuti di orologio prima che iniziasse, tant'è che avevo perso tutte le speranze.
Comunque ora tutto funziona perfettamente :)

scaricato due volte sulla chiavetta ma il sistema lo legge come una memoria usb "normale" e non come aggiornamento, quindi, non effettua il download, non credo che sia un problema hw ma sw, scriverò al supporto, vedremo

ciao, ho chattato con il supporto tecnico, mi hanno detto che per la versione Gen1 bisogna rivolgersi ad una concessionaria per fare l'aggiornamento poiché ci sono dei problemi tecnici…certo così pago almeno 70 euro di manodopera! senza parole, non credevo che kia fosse così poco smart

Bobska ciao,
gli ultimi aggiornamenti non partono più in automatico...
se hai scaricato l'aggiornamento su chiavetta formattata..
inseriscila e poi tieni premuto il pulsante con l'ingranaggio se hai fatto tutto a dovere vedrai la schermata per far partire l'aggiornamento..
Fammi sapere

ciao luckysa, grazie, proverò come hai scritto, ti aggiornerò a breve. roby

ciao Luckysa, ho fatto la procedura premendo sul pulsante dell'ingranaggio, il download è partito regolarmente così come l'installazione, c'è voluto circa un'ora ma alla fine FUNZIONA!!! grazie mille

ciao Luckysa, ho fatto la procedura premendo sul pulsante dell'ingranaggio, il download è partito regolarmente così come l'installazione, c'è voluto circa un'ora ma alla fine FUNZIONA!!! grazie mille
Prego ?

Ciao a tutti c'è qualcuno che mi sa dire come aggiornare il sistema JBL della Kia Sportage awd gt line 2000d 185cv.
Su altri forum danno il codice di accesso 229877 ma il mio sistema si apre con il codice 123456 e nessuno mi sa dire come aggiornare nemmeno le varie concessionarie Kia dove mi sono recato.
La concessionaria di Modena mi ha confermato che il sistema JBL ha un blocco che si può eliminare ma non sanno come fare, la concessionaria di Ferrara mi ha detto che non si può sboccare e la Kia Italia mi ha detto che mi devo rivolgere a una concessionaria.
Mah! È un cane che si morde la coda 😂😂😂😂

Buongiorno a tutti
Con un po' di pazienza sono riuscito ad installare l aggiornamento software e le mappe
Qualcuno sa dirmi se posso ulteriormente aggiornare?
Grazie

Allegati

• IMG_20250219_160835.webp
    IMG_20250219_160835.webp
    63,1 KB · Visite: 55
  • IMG_20250220_183237.webp
    IMG_20250220_183237.webp
    55,6 KB · Visite: 55
Adesso controllo ma credo sia l'ultimo

Ciao a tutti ieri ho provato il navigatore ho notato che sicuramente va aggiornato visto che le mappe sono del 2014
Ho letto come fare in parte ho capito ma ho un problema non so dove trovare l'alloggiamento della scheda SD per poter caricarci sopra il software aggiornato
La mia Kia è una Sportage modello sl del 2015
Grazie in anticipo

Indietro
Alto Basso