• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO SW E MAPPA NAVIGAZIONE - OTTOBRE 2023

si ma te hai fatto l'aggiornamento ? perchè anche a me PRIMA di farlo faceva come il tuo... ovvero arrivava a 60 e ma occorreva andare abbopndantemente oltre i 20 per sentire un po'...........
Invece adesso è migliorato.
ascolta, scendo giù e confronto le versioni e poi ti dico.
 
Questa sera farò l'aggiornamento mappe e SW, ho già scaricato la versione di ottobre.
Per quanto riguarda il volume dello stereo, (ho il JBL) già a 7 - 8 è ben udibile (sia radio che chiavetta con playlist), aumentando fino a 25 lo sentono anche quelli nelle macchine vicine 😅 .
Oltre 25, se i bassi dei brani in ascolto sono ben presenti, iniziano a tremare i pannelli delle portiere anteriori per le vibrazioni trasmesse dagli speaker, cosa che può accadere nonostante il livello dei bassi nell'equalizzatore sia settato a zero. Talvolta, a volume alto, devo settare i bassi a valori inferiori allo zero, per evitare vibrazioni.
Mai testato il volume a livelli prossimi al massimo...in realtà non so nemmeno fino a che valore arriva...30 - 40 ...boh.
 
Come si aggiornano le mappe?
 
@jeremj scusa, non voglio aggiungere confusione, ma credo che la per la tua Xceed modelyear 2023, la versione corretta sia l'ultima in basso nella tabella qui sotto.
Io per la mia che è del 2012 ho scaricato la prima della seconda sezione della tabella. Il tuo sistema è CDCS, il mio mio è CDAS

1699631164704.png
 
@jeremj scusa, non voglio aggiungere confusione, ma credo che la per la tua Xceed modelyear 2023, la versione corretta sia l'ultima in basso nella tabella qui sotto.
Io per la mia che è del 2012 ho scaricato la prima della seconda sezione della tabella. Il tuo sistema è CDCS, il mio mio è CDAS

Vedi l'allegato 34053
No, non lo è, deve usare la versione CUV PHEV se la plug in hybrid. QUindi il model name CDCP.S5BLC.AEU
 
No, non lo è, deve usare la versione CUV PHEV se la plug in hybrid. QUindi il model name CDCP.S5BLC.AEU
No, la mia è la Diesel Mild Hybrid.
Comunque vedete nell'altro Thread ufficiale.
 
Infatti logicamente la PHEV ha anche un menù dedicato alla parte elettrica quindi il software è diverso (ha questa parte in più)
Comunque a me (Proceed) ha cambiato anche altro, tipo le previsioni meteo alla schermata "oggi" non ha più "adesso" "3ore" "6 ore" ma solo...."adesso" .
Le altre due schermate dei giorni seguenti sono invece invariate. ...migliorato confermo ancora l'intensità sonora dell'audio
 
No, la mia è la Diesel Mild Hybrid.
Comunque vedete nell'altro Thread ufficiale.
Ad ogni modo, nelle impostazioni del tuo sistema di bordo, sezione generali, info, vedi il MODELLO e quindi puoi capire quale sia l'aggiornamento da usare.

Inoltre, se usi l'app Kia Connect, puoi vederlo anche da lì: dalla sezione in baso a destra "Altro", Versione.

In caso di XCeed PHEV ecco il modello del sistema di veicolo.
1699696212258.jpeg
 
Ad ogni modo, nelle impostazioni del tuo sistema di bordo, sezione generali, info, vedi il MODELLO e quindi puoi capire quale sia l'aggiornamento da usare.

Inoltre, se usi l'app Kia Connect, puoi vederlo anche da lì: dalla sezione in baso a destra "Altro", Versione.

In caso di XCeed PHEV ecco il modello del sistema di veicolo.
Vedi l'allegato 34060
Questo non lo sapevo. Grazie
Ho appena verificato, mi appare questo.
Perché c'è quella scritta prima della versione?
Grazie
 

Allegati

  • Screenshot_20231111_113348_Kia Connect.jpg
    Screenshot_20231111_113348_Kia Connect.jpg
    30,6 KB · Visite: 47
Ciao a tutti,
mi rivolgo ai possessori di XCeed MY2023, possibilmente PHEV. Il 6 nov è stato pubblicato nuovo aggiornamento: https://update.kia.com/EU/IT/updateNoticeView/Y2yaSC
Vedi l'allegato 34033
Vedi l'allegato 34034

Tra le note dell'aggiornamento ci sono svariate novità. Quelle su cui mi fermo sono
  1. Vedi l'allegato 34035
  2. Vedi l'allegato 34036
Sulla mia XCeed ho scaricato ed installato aggiornamento tramite penna USB, e infatti risulta aggiornato in base alle versione che ora vedo nelle info di sistema. Ma non c'è traccia di nessuno dei due aggiornamenti.

Chiedo a @Beyond, @Sodium e chiunque abbia info in merito, per un rapido confronto, grazie.

P.s.: perfavore, prima di dare una risposta, controllate di aver applicato l'aggiornamento di cui ho riportato tutti i dettagli in questo post, grazie.
Appena installato sulla xceed presa un mese fa. La versione risulta aggiornata, ma delle novità elencate nessuna. Forse è stato aggiunto qualche suono della natura, ma nulla di più
 
Appena installato sulla xceed presa un mese fa. La versione risulta aggiornata, ma delle novità elencate nessuna. Forse è stato aggiunto qualche suono della natura, ma nulla di più
come hai effettuato l'aggiornamento tramite OTA o scaricando la versione dal sito?
 
A proposito di aggiornamento, non so se prima era così, però ho notato, o meglio mio figlio, che senza collegare il cavo può ascoltare Spotify e viene replicato nello schermo.
Così ho provato col mio cellulare con Amazon music e funziona, ho scoperto l'acqua calda?
 
Si perché lo streaming audio viene effettuato con il Bluetooth, non è connesso wifi.....😉
Android auto non lo vedi....e se clicchi "proiezione telefono" nelle impostazioni, ti dice sempre infatti che è necessario il cavo
 
Si perché lo streaming audio viene effettuato con il Bluetooth, non è connesso wifi.....😉
Android auto non lo vedi....e se clicchi "proiezione telefono" nelle impostazioni, ti dice sempre infatti che è necessario il cavo
Chissà perché ero convinto che non funzionasse quando ho visto mio figlio che è entrato in macchina e ascoltava la musica sono rimasto un po' spiazzato
 
Indietro
Alto Basso