• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO SW E MAPPA NAVIGAZIONE - OTTOBRE 2023

yxozr

Utente attivo
Registrato
15 Novembre 2022
Messaggi
105
Punteggio reazioni
30
Provincia
PZ
Kia
XCeed
Anno
2023
Ciao a tutti,
mi rivolgo ai possessori di XCeed MY2023, possibilmente PHEV. Il 6 nov è stato pubblicato nuovo aggiornamento: https://update.kia.com/EU/IT/updateNoticeView/Y2yaSC
1699436532074.png

1699436550493.png


Tra le note dell'aggiornamento ci sono svariate novità. Quelle su cui mi fermo sono
  1. 1699436607166.png
  2. 1699436627699.png
Sulla mia XCeed ho scaricato ed installato aggiornamento tramite penna USB, e infatti risulta aggiornato in base alle versione che ora vedo nelle info di sistema. Ma non c'è traccia di nessuno dei due aggiornamenti.

Chiedo a @Beyond, @Sodium e chiunque abbia info in merito, per un rapido confronto, grazie.

P.s.: perfavore, prima di dare una risposta, controllate di aver applicato l'aggiornamento di cui ho riportato tutti i dettagli in questo post, grazie.
 
Ciao a tutti,
mi rivolgo ai possessori di XCeed MY2023, possibilmente PHEV. Il 6 nov è stato pubblicato nuovo aggiornamento: https://update.kia.com/EU/IT/updateNoticeView/Y2yaSC



Tra le note dell'aggiornamento ci sono svariate novità. Quelle su cui mi fermo sono

  1. Vedi l'allegato 34036
Sulla mia XCeed ho scaricato ed installato aggiornamento tramite penna USB, e infatti risulta aggiornato in base alle versione che ora vedo nelle info di sistema. Ma non c'è traccia di nessuno dei due aggiornamenti.

Chiedo a @Beyond, @Sodium e chiunque abbia info in merito, per un rapido confronto, grazie.

P.s.: perfavore, prima di dare una risposta, controllate di aver applicato l'aggiornamento di cui ho riportato tutti i dettagli in questo post, grazie.


scusami se dò una risposta senza averlo installato ancora, ma solo eprchè ormai è chiarito con certezza che almeno per l'aggiornamento che riporto ovvero il collegamento android auto wireless, è per adesso esclusivamente riservato alle KIA con sistema ccNC ovvero come si evince dall'elenco veicoli disponibili per l'aggiornamento, solo KIA EV9 (ce ne sono già in giro? ) .
E' vero che non è così chiaro capirlo nelle note dell'aggiornamento, ma sotto la descricione che ho quoptato, c'è infatti solo la schermata relativa a questo sistema e non anche le altre tipo Standard-class GEN5W come le nostre, anche le più recenti...
dovrebbero però implementarlo a breve (dicembre? gennaio? ) estendendolo anche a questo
 
Ciao a tutti,
mi rivolgo ai possessori di XCeed MY2023, possibilmente PHEV. Il 6 nov è stato pubblicato nuovo aggiornamento: https://update.kia.com/EU/IT/updateNoticeView/Y2yaSC
Vedi l'allegato 34033
Vedi l'allegato 34034

Tra le note dell'aggiornamento ci sono svariate novità. Quelle su cui mi fermo sono
  1. Vedi l'allegato 34035
  2. Vedi l'allegato 34036
Sulla mia XCeed ho scaricato ed installato aggiornamento tramite penna USB, e infatti risulta aggiornato in base alle versione che ora vedo nelle info di sistema. Ma non c'è traccia di nessuno dei due aggiornamenti.

Chiedo a @Beyond, @Sodium e chiunque abbia info in merito, per un rapido confronto, grazie.

P.s.: perfavore, prima di dare una risposta, controllate di aver applicato l'aggiornamento di cui ho riportato tutti i dettagli in questo post, grazie.
Non ho fatto aggiornamento... Onestamente, ho saltato anche il precedente di settembre (?)
 
Non ho fatto nessun aggiornamento da quando l'ho acquistata.
 
Anch'io possessore di Kia my2023 non mi è uscita fuori la voce di aggiornamento sistema.
Sarebbe interessante il wireless per Android Auto.
 
Scusate, ma perché non aggiornare le mappe?
 
A me non fa nessun aggiornamento sennò lo farei
 
Anch'io possessore di Kia my2023 non mi è uscita fuori la voce di aggiornamento sistema.
Sarebbe interessante il wireless per Android Auto.
Ma questa feature di sblocco Android Auto è implementata? Fatemi sapere così evito di prendere l'ottocast e similari....
 
scusate mi sembrava di aver risposto chiaramente nel mio post... più sopra...
per adesso vas SOLO per KIA EV9 che ha installato la versione sw chiamata da Kia "ccNC" (e non lo Standard-class Gen5w che pesno abbiate tutti voi/noi...)
:rolleyes:
Inoltre a chi dice che "non gli dà nessun aggiornamento da fare" consiglierei di controllare mediante l'updater da PC, perchè questo aggiornamento pare non sia previsto poterlo fare via OTA (anche la mia ha la possibilità via OTA, ma non mi compare, ma dal sito kia update invece è presente l'aggiornamento per la mia versione di vettura) e le varie Xceed anche 2023 sono inserite fra i veicoli sottoposti ad aggiornamento
;)
 
...credo sia opportuno mantenere un'unica Discussione per questo argomento, altrimenti si creano ridondanze di informazioni che generano solo confusione.
In realtà per l'argomento "Aggiornamento mappe e SW" esite già questo sotto:

 
controlla il file attuale e quello scaricato. Se la prima parte, ovvero a parte le ultime sei cifre che sono la data, coincide, allora il file è quello giusto ;-)

Comunque, sulla mia nel changelog mostrato una volta fatto l'aggiornamento ( ovvero nella maschera che ti propone come "cosa c'è di nuovo" da leggere direttamente nel display dell'auto) , è vero che NON c'è riportato (e si era capito) AA wireless, riservato per adesso a ccNC ovvero al sistema montato su EV9, però MI DICE che fra le novità ci SAREBBE la chiusura finestrini in galleria, ... mentre nel sistema anche dopo l'aggiornamento non ve ne è traccia... qui hanno sbagliato di grosso.,.... invece ho subito notato l'altra cosa che NON c'è riportata nelle note di aggiornamento, e che altri hanno segnalato, ovvero anche a livelli di volume sotto il livello 10 o giù di lì si nota un miglioramento del volume della radio, sembra un suono migliorato come intensità
 
Aspetta, io per sentire la radio a un volume decente devo mettere a 30 e non sono sordo. Tu invece a10 senti il suono bene?
 
Aspetta, io per sentire la radio a un volume decente devo mettere a 30 e non sono sordo. Tu invece a10 senti il suono bene?
DOPO aver aggiornato sì, mentre fino a stamattina anche io dovevo mettere a 20/30 (ho il JBL ) Solo adesso la scala mi sembra ridotta cioè a 30-35 sei quasi in fondo... (arriverà a 50 penso)
 
DOPO aver aggiornato sì, mentre fino a stamattina anche io dovevo mettere a 20/30 (ho il JBL ) Solo adesso la scala mi sembra ridotta cioè a 30-35 sei quasi in fondo... (arriverà a 50 penso)
ah ok tu hai JBL, beato, io no.
A me la scala arriva a 60 se non erro.
 
ah ok tu hai JBL, beato, io no.
A me la scala arriva a 60 se non erro.
si ma te hai fatto l'aggiornamento ? perchè anche a me PRIMA di farlo faceva come il tuo... ovvero arrivava a 60 e ma occorreva andare abbopndantemente oltre i 20 per sentire un po'...........
Invece adesso è migliorato.
 
Indietro
Alto Basso