• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento software e mappe XCEED

Bungiorno a tutti,
per chi fosse interessato: sul sito KIA sono disponibili nuovi aggiornamenti mappe SW, in particolare per la mia auto è disponibile la versione CD_20.EUR.S5W_L.001.001.231102 (attuale, installata ad agosto: CD_20.EUR.S5W_L.001.001.230601)
Procederò a breve con l'aggiornamento.
 
Bungiorno a tutti,
per chi fosse interessato: sul sito KIA sono disponibili nuovi aggiornamenti mappe SW, in particolare per la mia auto è disponibile la versione CD_20.EUR.S5W_L.001.001.231102 (attuale, installata ad agosto: CD_20.EUR.S5W_L.001.001.230601)
Procederò a breve con l'aggiornamento.
sto scaricando la versione.
 
Ho scaricato la mappa, però non sono sicuro di aver scaricato quella giusta.
Mi dite per favore per il diesel mild hybrid my23 qual è?
Grazie
 
se controllando l'attuale versione installata, la prima parte del codice è identica, (a parte quindi le ultime tre cifre che sono la data) secondo me hai senza ombra di dubbio scaricato quella giusta.....
 
se controllando l'attuale versione installata, la prima parte del codice è identica, (a parte quindi le ultime tre cifre che sono la data) secondo me hai senza ombra di dubbio scaricato quella giusta.....

ho scaricato questa versione

1699627323497.png
 

Allegati

  • 1699627298303.png
    1699627298303.png
    233,7 KB · Visite: 45
cioè il file CD_PE.EUR.S5W_L.001.001.231102 (lo trovi nella cartella di download )
Se quello che hai installato ADESSO è CD_PE.EUR.S5W_L.001.001.xxxxxx ( al posto di xxxxxx avrai un'altra data, ad esempio 230601 o altra ) allora va bene.........
 
cioè il file CD_PE.EUR.S5W_L.001.001.231102 (lo trovi nella cartella di download )
Se quello che hai installato ADESSO è CD_PE.EUR.S5W_L.001.001.xxxxxx ( al posto di xxxxxx avrai un'altra data, ad esempio 230601 o altra ) allora va bene.........
per paura non ho ancora installato nulla, devo andare in macchina e verificare la versione che ho installato.
Post automatically merged:

cioè il file CD_PE.EUR.S5W_L.001.001.231102 (lo trovi nella cartella di download )
Se quello che hai installato ADESSO è CD_PE.EUR.S5W_L.001.001.xxxxxx ( al posto di xxxxxx avrai un'altra data, ad esempio 230601 o altra ) allora va bene.........
Questo è la versione software della mia Xceed.
Post automatically merged:

Inserita la pendrive.
Questo è l'aggiornamento che esce, è uguale alla mia cambia solamente la data.
 

Allegati

  • 20231110_163813.jpg
    20231110_163813.jpg
    56,5 KB · Visite: 46
  • 20231110_174702.jpg
    20231110_174702.jpg
    108,2 KB · Visite: 43
Ultima modifica:
Buonasera a tutti,
Aggiornamento mappe e SW effettuato con successo. Versione installata: 231102.
Come per la precedente di giugno, ho acceso il quadro (senza avviare il motore), ho infilato la chiavetta, ho avviato l'aggiornamento e ho spento il quadro. Dopo circa un'ora sono tornato in macchina, il display nel frattempo si era spento. Ho riacceso il quadro e verificato che la versione fosse la sopracitata 231102.
Ho letto le novità che l'aggiornamento introduce, fra cui la chiusura automatica dei finestrini entrando in galleria.
Ma entrando nella sezione Clima per attivarla, questa opzione non è disponibile...non c'è proprio traccia.
Pazienza, tanto se ho il clima acceso (praticamente sempre) i finestrini li tengo ovviamente chiusi.
 
Buonasera a tutti,
Aggiornamento mappe e SW effettuato con successo. Versione installata: 231102.
Come per la precedente di giugno, ho acceso il quadro (senza avviare il motore), ho infilato la chiavetta, ho avviato l'aggiornamento e ho spento il quadro. Dopo circa un'ora sono tornato in macchina, il display nel frattempo si era spento. Ho riacceso il quadro e verificato che la versione fosse la sopracitata 231102.
Ho letto le novità che l'aggiornamento introduce, fra cui la chiusura automatica dei finestrini entrando in galleria.
Ma entrando nella sezione Clima per attivarla, questa opzione non è disponibile...non c'è proprio traccia.
Pazienza, tanto se ho il clima acceso (praticamente sempre) i finestrini li tengo ovviamente chiusi.

Ascolta hai anche aggiornato le mappe?
 
Che versione hai di Xceed?
 
Che versione hai di Xceed?
Xceed 1.6 Diesel mild Hybrid DCT Evolution, modelyear 2021, credo come la tua, fatto salvo che la tua è il modelyear 2023...se non erro e perciò dovresti avere una versione più evoluta del navigatore che dovrebbe permettere l'aggiornamento OTA (over the air)
 
Xceed 1.6 Diesel mild Hybrid DCT Evolution, modelyear 2021, credo come la tua, fatto salvo che la tua è il modelyear 2023...se non erro e perciò dovresti avere una versione più evoluta del navigatore che dovrebbe permettere l'aggiornamento OTA (over the air)
Sinceramente non ho idea, ho scaricato l'aggiornamento in una chiavetta per poi installare in auto
 
Sinceramente non ho idea, ho scaricato l'aggiornamento in una chiavetta per poi installare in auto
Se il tuo navigatore è il CDCS dovresti poter fare aggiornamenti OTA, il mio è il modello precedente: CDAS e non è predisposto per l'OTA. Se non ho capito male, per i dispositivi abilitati, dall'aggiornamento successivo a quello di giugno sarebbe stato possibile l'OTA. Credo che tu possa verificare se questo è vero, già con questo aggiornamento, oppure col prossimo a giugno 2024.
 
Indietro
Alto Basso