• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento software e mappe XCEED

@jeremj , non è una questione di settare di nuovo le impostazioni audio, di navigazione etc. etc. ?
 
@jeremj , non è una questione di settare di nuovo le impostazioni audio, di navigazione etc. etc. ?
no no, anche perchè il volume della radio con quello del telefono sono differenti.
Se provo a impostare come dici tu e metto a 13 il volume del telefono non si sente nulla!!
 
Posso dirti...che impianto di m... Più sono complessi più ci incasinano. E un sistema così con due aggiornamenti al anno invece di risolvere sembra che crea altri problemi.
 
Posso dirti...che impianto di m... Più sono complessi più ci incasinano. E un sistema così con due aggiornamenti al anno invece di risolvere sembra che crea altri problemi.
esatto, infatti l'audio della radio va bene adesso. Però come ho fatto una chiamata, mi sono visto il volume a 30!!! Prima era a 13. Boh...
Se qualcuno dopo l'aggiornamento puà verificare così vediamo se ha gli stessi errori miei.
 

jeremj

Per gli autovelox puoi impostare la distanza di avviso, almeno per me è così, non ho ancora aggiornato niente.
 

jeremj

Per gli autovelox puoi impostare la distanza di avviso, almeno per me è così, non ho ancora aggiornato niente.
Si lo so, però prima se stavo sopra la soglia del limite c'era un beep che ti faceva capire che eri ancora sopra. Ora non più.
Inoltre ho solo notato io che le mappe in 3d sono cambiate, le trovo più distanti e meno 3d. Eppure ho controllato le impostazioni e sono in 3d. Diciamo che prima erano migliori, adesso gli edifici spariscono come si avvicina la macchina con un effetto dissolvenza
 
Caricato nuovo software e non trovo molte funzioni. Qualcuno sa dove trovare un video in italiano?
 
Caricato nuovo software e non trovo molte funzioni. Qualcuno sa dove trovare un video in italiano?
anche noi stessa cosa, pensavo anche un aggiornamento autovelox fissi e mi sa che non c'è stato o meglio quelli che non mi segnalava continua a non segnalarmeli.
Per il resto non abbiamo visto qualcosa di interessante solo che hanno invertito l'audio della radio con quello del bluetooth, almeno nel mio caso.
 
Gli autovelox non fanno parte delle mappe e vengono letti, tramite connessione internet, dal sito di tomtom...
 
Gli autovelox non fanno parte delle mappe e vengono letti, tramite connessione internet, dal sito di tomtom...
No vengono letti tramite mappe, parlo dei fissi. Se le mappe non sono aggiornate con gli autovelox fissi mai li legge. Parlo ovviamente del navigatore auto di serie
 
può darsi, allora, che nei nuovi navigatori sia così. io ho il Gen5 Compact e gli autovelox, sia fissi che mobili, vengono letti tramite internet. Ho smanettato abbastanza con i files delle mappe e gli autovelox non ci sono.
 
può darsi, allora, che nei nuovi navigatori sia così. io ho il Gen5 Compact e gli autovelox, sia fissi che mobili, vengono letti tramite internet. Ho smanettato abbastanza con i files delle mappe e gli autovelox non ci sono.
Mobili? Perché anche quelli vedi?
Ma col navigatore di serie?
Se si mi dici come hai fatto?
Io vedo solo gli autovelox fissi e non tutti.
Grazie
 
Ultima modifica:
può darsi, allora, che nei nuovi navigatori sia così. io ho il Gen5 Compact e gli autovelox, sia fissi che mobili, vengono letti tramite internet. Ho smanettato abbastanza con i files delle mappe e gli autovelox non ci sono.
Anche a me funziona così.
 
Semplicemente, nelle impostazioni della navigazione ho attivato gli avvisi degli autovelox, poi, se sono connesso a internet, nel mio caso tramite hot spot wi-fi del cellulare, allora escono gli autovelox... è mi avvisa su qualsiasi tipo di telecamera, anche quella che rileva il passaggio al semaforo e tutti gli avvisi sono dipendenti dalle informazioni inserite dalle polizie locali. Il sistema funziona egregiamente anche fuori dallitalia; viaggio spesso in spagna, attraversando la francia e mi segnala sempre tutto... ripeto, non so cosa sia cambiato nelle versioni successive del navigatore, da quando è stato introdotto Kia Connect...
 
Semplicemente, nelle impostazioni della navigazione ho attivato gli avvisi degli autovelox, poi, se sono connesso a internet, nel mio caso tramite hot spot wi-fi del cellulare, allora escono gli autovelox... è mi avvisa su qualsiasi tipo di telecamera, anche quella che rileva il passaggio al semaforo e tutti gli avvisi sono dipendenti dalle informazioni inserite dalle polizie locali. Il sistema funziona egregiamente anche fuori dallitalia; viaggio spesso in spagna, attraversando la francia e mi segnala sempre tutto... ripeto, non so cosa sia cambiato nelle versioni successive del navigatore, da quando è stato introdotto Kia Connect...
Aspetta io sono sempre connesso, non ho capito cosa intendi tu per connessione hot spot.
A me rileva ho autovelox fissi, i semafori e nient'altro.
Vorrei capire meglio come fai a visualizzare gli autovelox mobili.
Potresti dire passo per passo cosa dovrei fare, così vedo se funziona?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso