• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento sw navteq

ciao ragazzi, anche io ho fatto l'aggiornamento del sistema settimana scorsa, confermo le versioni postate dagli altri che le hanno fatte, e purtroppo confermo che non è cambiato nulla. Per quel poco che ho avuto modo di verificare, anche la parte mappe lascia molto a desiderare, abito in periferia di milano, vicino a dove c'era stato expo, e di lavori stradali ne hanno fatti parecchi, ebbene con questo aggiornamento, a quasi un anno di distanza dalla fine di expo, le nuove strade\modifiche non sono minimamente presenti. anche in officina cmq non mi hanno saputo dire nulla, se non che hanno installato le ultime versioni disponibili, e quando gli ho posto il problema delle chiamate vocali mi hanno detto che il sistema è limitato di suo (ma va....) oppure che il mio telefono non è compatibile (peccatto che il mio samsung S3 sia nell'elenco dei device compatibili). Quindi ora per quello che varrà riscriverò a kia italia facendo nuovamente presente che ci hanno fatto pagare foir di soldi per un impianto decisamente scarso.
 

Allegati

  • 20161018_191928.jpg
    20161018_191928.jpg
    98,1 KB · Visite: 331
Se è per questo non c'è ancora neanche la variante di valico tra Bologna e Firenze: quando si passa di li dallo schermo sembra di volare nel nulla (oltre ai vari tentativi di ricalcolo percorso)
 
Indietro
Alto Basso