• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento sw navteq

grazie @dambro .... almeno sappiamo che c'è un aggiornamento, sia per quanto riguarda le mappe che per quanto riguarda la versione software... ma per versione software intendi versione sistema o versione firmware?
 
Sul sito è riportato ancora 7.5.8. Speriamo che lo aggiornino.
Facci poi sapere se ci sono miglioramenti, soprattutto per quanto riguarda la chiamata vocale
 
questo fine provo la chiamata vocale. la macchina la usa mia moglie in settimana

111850m.jpg
 
agiornamento completo... tutte le voci sono diverse da quelle della mia... speriamo bene
 
questo fine provo la chiamata vocale. la macchina la usa mia moglie in settimana

111850m.jpg
Aspettiamo tue notizie riguardo alle nuove funzionalità (se ci sono) ma, soprattutto, se la chiamata vocale funziona.
 
Drambo, novità?
 
Anch'io aggiornato ieri (tra l'altro tempo impiegato quasi 1 ora) con versione 7.5.8. Sul sito questa c'era......
Per inciso ho chiamato ora la concessionaria per l'aggiornamento mappe e mi è stato detto che occorrono circa 4 ore. :eek::eek::eek:
 
Ultima modifica:
Purtroppo no. Come ho detto l'auto la usa mia moglie. L'ho usata domenica ma me ne sono dimenticato :(
 
In occasione del tagliando a 60.000 Km. mi sono fatto aggiornare il software e le mappe de navigatore, la situazione è questa :

Versione sistema : 7.6.5
Versione Bluetooth : 3.2.2
Versione Navigatore : 2015.08.18
Versione database mappa : 115E7AA
Versione firmware : 5.6.7_RP(18)

Funziona tutto come prima anche a livello grafico è uguale, sicuramente ci sono le strade/rotonde aggiornate.
 
aggiornato ,anche io, provato ieri,
non ho trovato niente di nuovo ,solo qualche strada in più!

il sistema chiamate è rimasto uguale !!!!!:(:(:(:(

dimenticavo... !!! sull"aggiornamento non si perde nessuna configurazione,trovato tutte le impostazioni
come erano !!!;)
 
Mmm...la chiamata vocale era quello che mi interessava maggiormente. Come immaginavo non è cambiato nulla
 
Ho una Rio, identico navigatore, ma come si fa nel 2016 a non avere i comandi vocali?
 
Indietro
Alto Basso