• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento sw navteq

avevo visto anch'io quel sito, speriamo solo che in caso di aggiornamento delle mappe aggiornino anche il link con la nuova mappa. Grazie cmq.
Ho poi trovato se fosse mai utile a qualcun'altro, il pdf del manuale del navigatore, lo allego sperando di fare cosa utile e consentita.
ciao a tutti
 

Allegati

  • manuale navigatore.pdf
    3,5 MB · Visite: 6.027
Ciao a tutti ho una sportage 03/2015GPL con navigatore 8 pollici con comandi vocali, quando chiedo al navigatore vocalmente un indirizzo o un num. tel.o non funziona....in kia non hanno ancora capito quale sia il problema.....qualcuno sa darmi qualche info....e se ha lo stesso mio problema? stesso problema con rubrica telefonica, chiama solo i primi 4 della videata principale......oppure devi sempre dire pag successiva.....
 
Mi dispiace scoraggiarti ma ce lo teniamo così com'è,al momento non c'è soluzione.
 
Grazie gilialb, ma con quello che è costato......mi dispiace ma se compri una cosa (e ribadisco con quello che costa) deve funzionare a dovere!!!! mi sembra impossibile che ci voglia così tanto per fare degli aggiornamenti....cmq. grazie e ciao a tutti.Rispondo a Lucaweb:
Spero di non violare il forum, in caso prego i mod di eliminare...

Intanto grazie, ma quella versione postata nel tuo link è già inserita nella mia Sportage e non funziona almeno per quanto riguarda i comandi vocali.......Purtroppo.....secondo me bisogna rompere le scatole a Kia Italia.....per farsi valere.
Intanto grazie.
 
Il problema non è Kia Italia, ma la casa madre che non sistema il SW.
 
Sostituendo il navi la garanzia non decade assolutamente,se me la faccio installare ci installo l'ultimo tomtom go con aggiornamenti mappe gratis a vita compresi autovelox..ma chi conosce android sà che le possibilità sono infinite...
 
grazie 1000, lo terrò presenteal momento intanto aspetto kia deve richiamarmi, spero al + presto.....vi terrò aggiornati!!!!
 
Grazie gilialb, ma con quello che è costato......mi dispiace ma se compri una cosa (e ribadisco con quello che costa) deve funzionare a dovere!!!! mi sembra impossibile che ci voglia così tanto per fare degli aggiornamenti....cmq. grazie e ciao a tutti.Rispondo a Lucaweb:
Spero di non violare il forum, in caso prego i mod di eliminare...

Intanto grazie, ma quella versione postata nel tuo link è già inserita nella mia Sportage e non funziona almeno per quanto riguarda i comandi vocali.......Purtroppo.....secondo me bisogna rompere le scatole a Kia Italia.....per farsi valere.
Intanto grazie.
Sono pienamente d'accordo con te, con quello che costa dovrebbe essere molto migliore.....bisognerebbe rompere le scatole a kia. Io lo ho fatto presente in concessionario. Mi hanno aggiornato il sistema, ma non ho avuto alcun beneficio. La risposta è stata che loro hanno fatto quello che era in loro potere...
 
Il sistema montato sulla soul è tutt'altra storia. Oltre alla recensione di hdblog lo vidi in funzione in concessionaria. Chissà se potesse montarsi nella Carens ed a quale costo.
 
Scusate un'info, volendo aggiornare solo le mappe è possibile farlo o bisogna per forza di cose aggiornare anche il FW?
 
Devi aggiornare all'ultimo 7.5.8 ormai vecchio.
 
Mio papà ha appena comprato una Hyundai Tucson, una macchina che per tanti versi può essere considerata una "cugina" della nostra Carens. Il sistema di Infotainment non è niente di che ma è sicuramente molto meglio del nostro...dato che si basa sempre su Windows CE, secondo voi sarebbe possibile installarlo sulla Carens?
 
Mio papà ha appena comprato una Hyundai Tucson, una macchina che per tanti versi può essere considerata una "cugina" della nostra Carens. Il sistema di Infotainment non è niente di che ma è sicuramente molto meglio del nostro...dato che si basa sempre su Windows CE, secondo voi sarebbe possibile installarlo sulla Carens?
Purtroppo non penso sia fattibile,solo chi in kia si occupa di infotainement(ammesso che ci sia),può risolvere o sperare in qualche dio russo che da tempo ci sta lavorando.
https://mena.co/
 
Indietro
Alto Basso