• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento sw navteq

siamo in due allora @Bambo76 ... fino ad ora non ci avevo mai perso molto tempo dietro al navigatore e ai comandi vocali, ma nel weekend ce ne ho perso anche fin troppo... e il risultato è decisamente pessimo. partiamo dalle mie versioni:
Sistema: 7.5.8
bluetooth: 3.2.0
nav.: 2014.10.23
db mappe: 313E7AE
fw: 5.6.6_RP(18)
allora l'aggancio al bluetooth va bene, così come il download della rubrica e dell'elenco chiamate, agganciati ci sono (non contemporaneamente) sia il mio S3 che l'S3 neo di mia moglie. Audio buono.
Chiamate vocali ridicole... non becca una parola di quello che dico, mentre il cell direttamente ne becca il 99% è possibile che non ci sia modo di sistemare questo bug?
altra cosa... a me non è stato consegnato un manuale del navigtore\radio, così ho letto tutta la sezione sul manuale utente, solo che è completamente diverso. Voi avete un manuale per il navigatore? se si, qualcuno lo ha in pdf e lo può postare? grazie

a proposito qual è il modello del navigatore?
 

Allegati

  • 20151108_224359.jpg
    20151108_224359.jpg
    125,1 KB · Visite: 328
Ultima modifica:
un aggiornamento che non so se sia positivo o negativo... ho provato a registrare la mia auto sul portale http://kia.navigation.com/it_IT/KiaEMEA/EUR ma non mi faceva registrare l'auto, così ho sfruttato il servizio di chat... da quello che è emerso loro non forniscono più update delle mappe per kia, o meglio gli aggiornamenti si possono fare solo tramite concessionario.
vi allego la chat... ma a sto punto mi chiedo per sapere se la versione mappe che abbiamo (ho) è veramente l'ulltima, bisogna per forza andare in concessionaria? io ho la 313E7AE, come è possibile verificare eventuali nuove versioni?
 

Allegati

  • Documento1.pdf
    31,1 KB · Visite: 361
Purtroppo sì. E' una gran scocciatura passare tramite il concessionario per aggiornare le mappe, anche perché ci va un sacco di tempo.
 
@Enzone75, ma a te hanno dato un manuale del navigatore? io ho solo il manuale dell'auto, dove viene sempre citata la sola radio.
grazie
 
lo sospettavo... grazie @gyammy .. solo che l'auto l'ho presa non proprio vicino a casa... mi chiedevo se non ne esistesse una copia in pdf come c'è per il manuale conducente..
 
Ma perché non provate ad aggiornarle da Con un po'di pazienza si fa in circa 40 minuti,io l'ho fatto senza problemi.
 
lo sospettavo... grazie @gyammy .. solo che l'auto l'ho presa non proprio vicino a casa... mi chiedevo se non ne esistesse una copia in pdf come c'è per il manuale conducente..
Sono tenuti i concessionari a darti tutto il necessario.
Io li chiamerei e mi farei spedire il manuale.
 
ho provato per ora a scrivergli una mail, vediamo cosa mi rispondono.
@gilialb mi unisco ad @Enzone75 ... aggiornare cosa? io penso che le mie versioni sia fw che db mappe siano le ultime, ma nel caso non lo fossero dove recupero le versioni aggiornate? o meglio il fw dovrebbe essere disponibile su kia.navigation.com, ma le mappe?
per curioistà a te i comandi vocali funzionano? a me proprio no e ho provato in italiano, inglese, italiano inglesizzato, spelling ecc.
un fallimento totale
 
Esiste l'opzione fai da te,basta cercare e vedrete che quantomeno ci possiamo aggiornare la mappa sempre se ne uscirà una nuova.
 
Esiste l'opzione fai da te,basta cercare e vedrete che quantomeno ci possiamo aggiornare la mappa sempre se ne uscirà una nuova.
La pagina del nostro modello di macchina indica chiaramente di rivolgersi al concessionario senza link per il download.
 
Bravo Lucaweb...chi sà cercare può anche trovare.
 
Indietro
Alto Basso